Galaxy S3 o iPhone 4S?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ora il mio dubbio è tra S3 e Nexus 5... Se non ci fosse l'assenza di espandere la memoria avrei preso il secondo senza pensarci... ora qualche piccolo dubbio ce l'ho!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Nexus sicuramente
Anche se la migliore offerta sul web è LG G2 a 379 euro su Techmania
Un prezzo mostruoso per un cellulare mostruoso, che nei negozi costa sui 550 euro (e li vale tutti!!!)
Un affarone per quello che molte riviste del settore hanno definito come "il migliore smartphone al mondo"
Jino credimi se ti dico che quel cellulare, a quel prezzo, è veramente un grandissimo affare
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non so gli altri, ma il mio SIII con Android 4.3 va che è una scheggia :)
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
:D Take it easy... Il nexus è indubbiamente superiore, forse anche all'S4... Perciò ragiona bene solo sulla questione dei gb... Onestamente se non carichi film e migliaia di file musicali non credo che tu vada incontro a rischi di spazio, specialmente se le foto e i doc li mandi in cloud con google o con dropbox...
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Io non li ho mai riempiti 16gb in un telefono...non riesco neanche a concepire il pensiero di quelli che prendono telefoni con 32 o 64gb :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Nemmeno io. 16 GB sono davvero tanta roba. A meno che uno non archivi tutta la musica che ascolta (ma ci sono Youtube, Spotify etc etc) e scarichi 20 giochi in contemporanea.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Dipende che uso ne fai, per esempio io per comodità non porto quasi mai con me il lettore mp3 e ho salvato sulla micro SD decine di album, video etc.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Dipende che uso ne fai, per esempio io per comodità non porto quasi mai con me il lettore mp3 e ho salvato sulla micro SD decine di album, video etc.

Eh la comodità delle SD è notevole per me, salvo li foto, video etc etc... è comodo anche quando cambi telefono avere tutto li dentro...
 
Alto
head>