Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Galaxy S3 o iPhone 4S?

Senior Member L'avatar di Jino
    Ok, quasi quasi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ora il mio dubbio è tra S3 e Nexus 5... Se non ci fosse l'assenza di espandere la memoria avrei preso il secondo senza pensarci... ora qualche piccolo dubbio ce l'ho!

Nexus sicuramente
    Anche se la migliore offerta sul web è LG G2 a 379 euro su Techmania
    Un prezzo mostruoso per un cellulare mostruoso, che nei negozi costa sui 550 euro (e li vale tutti!!!)
    Un affarone per quello che molte riviste del settore hanno definito come "il migliore smartphone al mondo"
    Jino credimi se ti dico che quel cellulare, a quel prezzo, è veramente un grandissimo affare

Bannato
    Non so gli altri, ma il mio SIII con Android 4.3 va che è una scheggia

Dubbi amletici raga, da non dormirci la notte!!

O Animal L'avatar di O Animal
    Take it easy... Il nexus è indubbiamente superiore, forse anche all'S4... Perciò ragiona bene solo sulla questione dei gb... Onestamente se non carichi film e migliaia di file musicali non credo che tu vada incontro a rischi di spazio, specialmente se le foto e i doc li mandi in cloud con google o con dropbox...

Member L'avatar di Canonista
    Io non li ho mai riempiti 16gb in un telefono...non riesco neanche a concepire il pensiero di quelli che prendono telefoni con 32 o 64gb
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Amministratore L'avatar di Admin
    Nemmeno io. 16 GB sono davvero tanta roba. A meno che uno non archivi tutta la musica che ascolta (ma ci sono Youtube, Spotify etc etc) e scarichi 20 giochi in contemporanea.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Dipende che uso ne fai, per esempio io per comodità non porto quasi mai con me il lettore mp3 e ho salvato sulla micro SD decine di album, video etc.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dipende che uso ne fai, per esempio io per comodità non porto quasi mai con me il lettore mp3 e ho salvato sulla micro SD decine di album, video etc.
    Eh la comodità delle SD è notevole per me, salvo li foto, video etc etc... è comodo anche quando cambi telefono avere tutto li dentro...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.