Galatioto presenta la lista dei compratori: decide Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Gancikoff AD che significa? Galliani via? O Galliani si prende la parte sportiva?
Ripeto: sulla cessione sono tranquillo... sono SPAVENTATO, come un bambino del buio, della parte sportiva/tecnica.

Ipotesi:

PROPRIETA': cordata cinese

PRESIDENTE: ?

PRESIDENTE ONORARIO: Berlusconi

AMMINISTRATORE DELEGATO: Gancikoff

RESPONSABILE MARKETING: Barbara Berlusconi (e membro del CdA)

DIRETTORE GENERALE: Galliani

DIRETTORE SPORTIVO: Maldini?

ALLENATORE: Emery 70% - Donadoni 20% - Simeone 10%
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Gallina ha sempre detto " finché berlusocni sarà il presidente del milan io ci sarò " bene tra probabilmente meno di una settimana non lo sarà più quindi prima di fasciarmi la testa aspetto di capire cosa decideranno .

Comunque le parole del nano sono state chiare i CINESI AVRANNO UN NUOVO MANAGEMENT quindi stiamo tranquilli che anche se il pelato dovesse rimanere come garante non avrà più carta bianca anche perché dovrà rendere conto al SUO A.D. ( madonna cosa godo a scriverlo ) e al suo D.S. ( doppia goduria ) .

Mi sorprende che tu abbia una mano libera x scrivere xD
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Galliani lo fanno andare allo stadio così riempie il buco, come i ragazzini delle scuole calcio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ipotesi:

PROPRIETA': cordata cinese

PRESIDENTE: ?

PRESIDENTE ONORARIO: Berlusconi

AMMINISTRATORE DELEGATO: Gancikoff

RESPONSABILE MARKETING: Barbara Berlusconi (e membro del CdA)

DIRETTORE GENERALE: Galliani

DIRETTORE SPORTIVO: Maldini?

ALLENATORE: Emery 70% - Donadoni 20% - Simeone 10%

Galliani deve solo fare le valige
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi sorprende che tu abbia una mano libera x scrivere xD

tu non hai idea cosa godo a veder fallire il nano , mi ha fatto talmente tanto soffrire da tifoso del milan che ogni pianto che ho fatto gli deve tornare indietro .

Ho preso tanti di quelle prese per C dai gobbi e dalle perdazzurri che per andare a pari quest'anno dobbiamo comprare Boateng - Pjanic - J. Martinez - Isco e James Rodriguez .... cosi a caso , solo per il gusto di prenderli .
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ipotesi:

PROPRIETA': cordata cinese

PRESIDENTE: ?

PRESIDENTE ONORARIO: Berlusconi

AMMINISTRATORE DELEGATO: Gancikoff

RESPONSABILE MARKETING: Barbara Berlusconi (e membro del CdA)

DIRETTORE GENERALE: Galliani

DIRETTORE SPORTIVO: Maldini?

ALLENATORE: Emery 70% - Donadoni 20% - Simeone 10%

Per me non ci sarà nessun presidente fisso, ma semplicemente il CDA ne eleggerà uno di volta in volta ed all'inizio sarà Berlusconi (rappresentante senza poteri decisionali).
Come AD avremo ancora Galliani per un anno, forse già affiancato da Gancikoff o da un'altra persona scelta dalla nuova società.
Fondamentale sarà finalmente riavere la figura di un DS che verosimilmente non sarà un ex-rossonero, ma un vero e proprio conoscitore di calcio e dei meccanismi che portano alle compravendite dei cartellini dei giocatori
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
tu non hai idea cosa godo a veder fallire il nano , mi ha fatto talmente tanto soffrire da tifoso del milan che ogni pianto che ho fatto gli deve tornare indietro .

Ho preso tanti di quelle prese per C dai gobbi e dalle perdazzurri che per andare a pari quest'anno dobbiamo comprare Boateng - Pjanic - J. Martinez - Isco e James Rodriguez .... cosi a caso , solo per il gusto di prenderli .

Ah ti capisco, eccome se ti capisco, tra l'altro passi i gobbi (che nonostante li odi dal profondo sono oggettivamente più forti) ma gli intertristi :facepalm: ...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ah ti capisco, eccome se ti capisco, tra l'altro passi i gobbi (che nonostante li odi dal profondo sono oggettivamente più forti) ma gli intertristi :facepalm: ...

Calma ragazzi abbiamo goduto noi in passato e i poveri gobbi o le mer... interiste piangevano. Adesso ci siamo riposati e dobbiamo tornare a vincere ma quando arriveranno a 7 coppe dei campioni, potranno tornare a parlare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>