Galatioto-Fininvest. Si preannunciano ore frenetiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Auspico si ripeta il modus-operandi di Mr.Bee che addirittura andava a prendersi il 48% e non il 70% e dove nonostante fossimo anche li in stato di ESCLUSIVA si é andato a trattare gente del calibro di Jackson Martinez,Kondogbia,Bacca,Romagnoli e Witsel e si é andati a tesserare Mihajlović.

Lì però era diverso perché Fininvest avrebbe comunque mantenuto il controllo del club col 51%. Ed anzi, visto poi come sono andate le cose (male), potrebbe essere spinta proprio a fare il contrario, quindi maggiore prudenza sul mercato fino a quando non ha la certezza di cedere tutto. Comunque almeno l'allenatore va preso entro fine mese, questo è poco ma sicuro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Ma quante paranoie vi fate?? Manco vi ricordate che Allegri fu ufficializzato il 25 giugno...eppure lo scudetto lo vincemmo lo stesso e con colpi fatti a fine agosto.Quindi di che stiamo a parlare???

Il problema è che difficilmente la trattativa si chiuderà entro il 30 Giugno (tranne se c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo e ci sarà closing fulmineo). Senza closing i cinesi giustamente non si sbilanciano , e credo che il 30 Giugno inizi ad essere già tardi per qualsiasi allenatore voglia accasarsi soprattutto se di buon livello (anche quelli con grande pazienza).
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
4,972
Reaction score
1,096
Ora questi costituiscono il fondo, conficcano dentro 1 miliardo e mezzo....e poi mettono Marco Giampaolo in panca?
Non ci credo nè ora è nè mai
 
M

martinmilan

Guest
Il problema è che difficilmente la trattativa si chiuderà entro il 30 Giugno (tranne se c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo e ci sarà closing fulmineo). Senza closing i cinesi giustamente non si sbilanciano , e credo che il 30 Giugno inizi ad essere già tardi per qualsiasi allenatore voglia accasarsi soprattutto se di buon livello (anche quelli con grande pazienza).

Sono tue deduzioni e nemmeno tanto logiche...Pellegrini,Blanc,Garcia e altri che non sappiamo si accasano anche a settembre se gli dai un bel progetto..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,677
Reaction score
26,351
Peppe Di Stefano: Se il Milan passerà nelle mani dei cinesi, il nuovo AD sarà Gancikoff. Ci sono ancora tanti nodi da sciogliere. Si lavorerà al contratto definitivo, non una bozza, ma un contratto definitivo, che poi Berlusconi deciderà se firmare o meno il prossimo 30 giugno.

Se Berlusconi terrà il Milan l'allenatore sarà Brocchi. Se arriveranno i cinesi, sulla panchina del Milan ci sarà Marco Giampaolo.


.
 
M

martinmilan

Guest
Ora questi costituiscono il fondo, conficcano dentro 1 miliardo e mezzo....e poi mettono Marco Giampaolo in panca?
Non ci credo nè ora è nè mai

Se lo fanno sarebbe segno di incompetenza...perchè vorrebbe dire affidarsi a Galliani ad occhi chiusi..
Vorrebbe dire che non sanno nulla di quello che succede da noi,vorrebbe dire che in questi ultimi 3 anni non si siano mai informati sul Milan...

Mi sento di escluderlo...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Sono tue deduzioni e nemmeno tanto logiche...Pellegrini,Blanc,Garcia e altri che non sappiamo si accasano anche a settembre se gli dai un bel progetto..

Mie deduzioni neanche tanto logiche? Un allenatore che sceglie di prendere una squadra a Settembre senza aver fatto lui la preparazione estiva e/o diretto il mercato è un incompetente per forza di cose. E' così e basta . Chi accetta un progetto a Settembre non può ritenersi un allenatore di calcio , ma uno che accetta un contratto per soldi e basta.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
.
[MENTION=2746]Luca_Taz[/MENTION] non devi copiancollare da altri siti. Ultimo avvertimento. Poi scatta il ban.
 
M

martinmilan

Guest
Mie deduzioni neanche tanto logiche? Un allenatore che sceglie di prendere una squadra a Settembre senza aver fatto lui la preparazione estiva e/o diretto il mercato è un incompetente per forza di cose. E' così e basta . Chi accetta un progetto a Settembre non può ritenersi un allenatore di calcio , ma uno che accetta un contratto per soldi e basta.

A settembre è un estremizzazione...Secondo il tuo parere Allegri che accetta la juve a metà luglio è un fallito di dimensioni galattiche:)

Ma le pensate di notte??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>