Galatioto-Fininvest. Si preannunciano ore frenetiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Peppe Di Stefano: Se il Milan passerà nelle mani dei cinesi, il nuovo AD sarà Gancikoff. Ci sono ancora tanti nodi da sciogliere. Si lavorerà al contratto definitivo, non una bozza, ma un contratto definitivo, che poi Berlusconi deciderà se firmare o meno il prossimo 30 giugno.

Se Berlusconi terrà il Milan l'allenatore sarà Brocchi. Se arriveranno i cinesi, sulla panchina del Milan ci sarà Marco Giampaolo.

Non credo ad una parola di sto omuncolo.
Non credo a Giampaolo e purtroppo neanche a Gancikoff, se è un perdaballe lo è anche per le cose positive.
Aspetto fonti più autorevoli (Campopiano)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Peppe Di Stefano: Se il Milan passerà nelle mani dei cinesi, il nuovo AD sarà Gancikoff. Ci sono ancora tanti nodi da sciogliere. Si lavorerà al contratto definitivo, non una bozza, ma un contratto definitivo, che poi Berlusconi deciderà se firmare o meno il prossimo 30 giugno.

Se Berlusconi terrà il Milan l'allenatore sarà Brocchi. Se arriveranno i cinesi, sulla panchina del Milan ci sarà Marco Giampaolo.

Per quanto mi riguarda il buon Peppe ne deve dare parecchie di news confermate prima di riacquistare credibilità ai miei occhi....detto questo la vedo dura che bisognerà aspettare il 30 per "la firma del presidente"...credo avremo notizie molto prima...come mi pare inverosimile (spero) il discorso Giampaolo....ricordiamo che pure Pellegrini e Emery sono ancora a casetta fino a prova contraria...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Campopiano: il mercato sarà concordato fino al closing. E' stabilito da contratto che vada così.

Si bé..concordato che? finora siamo nell'immobilismo totale salvo i rinnovi...praticamente sono concordi nel non fare nulla e non prendere un nuovo tecnico

Oggi Pellegatti (secondo me a ragione per una volta) sosteneva che ormai i tempi sono andati troppo lunghi per cui rimarrà Brocchi senza dubbio anche l'anno prossimo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Campopiano: il mercato sarà concordato fino al closing. E' stabilito da contratto che vada così.

Si bé..concordato che? finora siamo nell'immobilismo totale salvo i rinnovi...praticamente sono concordi nel non fare nulla e non prendere un nuovo tecnico

Oggi Pellegatti (secondo me a ragione per una volta) sosteneva che ormai i tempi sono andati troppo lunghi per cui rimarrà Brocchi senza dubbio anche l'anno prossimo

Mh non è detto eh, se hanno la parola con qualcuno è uguale, tanto ora sono tutti in vacanza, quindi che l'allenatore nuovo abbia firmato il contratto o no non cambia nulla.

Spèerando che si siano accordati con qualcuno, ma vedo che Emery e Pellegrini sono ancora senza squadra...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Campopiano: il mercato sarà concordato fino al closing. E' stabilito da contratto che vada così.

Auspico si ripeta il modus-operandi di Mr.Bee che addirittura andava a prendersi il 48% e non il 70% e dove nonostante fossimo anche li in stato di ESCLUSIVA si é andato a trattare gente del calibro di Jackson Martinez,Kondogbia,Bacca,Romagnoli e Witsel e si é andati a tesserare Mihajlović.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Campopiano: il mercato sarà concordato fino al closing. E' stabilito da contratto che vada così.

questa è una leggenda metropolitana, come mai vengono concordate tutte le idiozie di galliani, mentre per i colpi veri siamo immobili? continuo a vedere solo fumo in questa "trattativa", per ora siamo allo zero assoluto negli atti e fatti concreti
 
M

martinmilan

Guest
Ma quante paranoie vi fate?? Manco vi ricordate che Allegri fu ufficializzato il 25 giugno...eppure lo scudetto lo vincemmo lo stesso e con colpi fatti a fine agosto.Quindi di che stiamo a parlare???
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ma quante paranoie vi fate?? Manco vi ricordate che Allegri fu ufficializzato il 25 giugno...eppure lo scudetto lo vincemmo lo stesso e con colpi fatti a fine agosto.Quindi di che stiamo a parlare???

giusto. poi anche il psg, per esempio, non ha ancora ufficializzato emery se non sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>