Galatioto-Fininvest. Si preannunciano ore frenetiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
A me sembra tutto cominciare a quadrare.
Altro che cinesi...
Fondo sconosciuto dove teoricamente chiunque potrebbe entrare, compresi capitali di rientro, guarda caso.
Galliani che rimane per curare il mercato, strano....
Giampaolo come allenatore.

Se si concludesse davvero l'operazione, dovranno comparire per forza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Peppe Di Stefano: Se il Milan passerà nelle mani dei cinesi, il nuovo AD sarà Gancikoff. Ci sono ancora tanti nodi da sciogliere. Si lavorerà al contratto definitivo, non una bozza, ma un contratto definitivo, che poi Berlusconi deciderà se firmare o meno il prossimo 30 giugno.

Se Berlusconi terrà il Milan l'allenatore sarà Brocchi. Se arriveranno i cinesi, sulla panchina del Milan ci sarà Marco Giampaolo.

.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
A me sembra tutto cominciare a quadrare.
Altro che cinesi...
Fondo sconosciuto dove teoricamente chiunque potrebbe entrare, compresi capitali di rientro, guarda caso.
Galliani che rimane per curare il mercato, strano....
Giampaolo come allenatore.

Eddaie con 'sti fondi di rientro...
Ma la finanza dove sta?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ripeto: se si presentano davvero con Giampaolo sono cinesi fake.

Perchè è una roba che non esiste. Giampaolo è un nome del Gallo e di Sacchi.
Illazioni basate sul nulla. Ma poi, voglio vedere Galliani, vincolato da un patto di riservatezza con penali da suicidio, che si mette a parlare con un tipo come Di Stefano di decisioni strategiche sportive che attengono direttamente al negoziato coi cinesi. Inconcepibile. :nono:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Eddaie con 'sti fondi di rientro...
Ma la finanza dove sta?

Nel caso di un fondo cinese la finanza italiana non credo possa intervenire. In ogni caso vedremo...io mi auguro non sia così, ma se fai due piu due. Cinesi che forse non si saprà ci siano, fondo oscuro con sede ad Hong Kong, Giampaolo allenatore e Galliani ancora in sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>