Galatioto-Fininvest. Si preannunciano ore frenetiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Io mi immagino Silvio in un letto d'ospedale, con Galliani al suo fianco a irretirlo con le sue parole (come Vermilinguo con re Theoden nel Signore degli Anelli), e tutti i capoccioni di Fininvest intorno al capezzale sudati, con i cappelli stretti tra le mani, che pendono dalle sue labbra. Solo allora entrerà nella camera d'ospedale il nobile Sal che, avvolto da luce divina, scaccerà il male (un male pelato e con la cravatta gialla) e ridarà sanità mentale al buon Silvio, il quale, esausto, dopo aver estratto dalle coperte la sua fedele e scintillante Mont Blanc, la porgerà con un ultimo incredibile sforzo a Cannatelli che provvederà ad apporre le firme. E vissero tutti felici e contenti.
Cosi lo immagino, si sta storia mi ha fatto impazzire ahaha

:ave::ave::ave:
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se una delle prestazioni fondamentali del contratto, quella del pagamento del prezzo, viene eseguita prima, non riesco a capire perché non si possa stipulare il contratto di compravendita contestualmente alla girata delle azioni libere o liberate. Ma allora verrebbe da chiedersi quale sia la natura del famoso accordo del 10 maggio scorso. :sisi:

Potrebbe sempre essere il contratto di esclusiva. Nulla vieta che il closing sia preceduto da una firma su di un preliminare di vendita :D

Per intenderci, probabilmente a maggio si pensava che ci sarebbe voluto più tempo per fare tutto, o chi di dovere, voleva pensarci più a lungo. Non mi stupirei se le condizioni di Berlusconi avessero dato una accellerata al tutto, visto che oramai anche lui non ha più la forza di continuare.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Galliani è Reecoom, mentre Ginyu che fa i magheggi coi corpi degli altri è Berlusconi.

Galliani è Guldo!!
latest
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Quotate le news raga!

Piccolo OT giusto per chiedere un chiarimento visto che sono nuovo..ho letto il regolamento ma non mi par di aver trovato nulla rigurardo il quotare le news...lo si fa perchè non vengano perse in mezzo alle pag. e pag. di post o per altro motivo?? Non è una domanda per insolenza ma una pura curiosità!! Grazie in anticipo :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Campopiano in risposta a un utente che gli chiedeva se ci sia la possibilità di arrivare al closing senza passare dalla firma del preliminare: è una possibilità contemplata dalla fase di trattativa in esclusiva

Se vabbbbeeeee sarebbe il più bel regalo che potremmo ricevere
 
M

martinmilan

Guest
Campopiano in risposta a un utente che gli chiedeva se ci sia la possibilità di arrivare al closing senza passare dalla firma del preliminare: è una possibilità contemplata dalla fase di trattativa in esclusiva

Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto...certo è che Suning non ha reso noto nessun accordo preliminare di vendita,è andata direttamente al closing.Quindi o il preliminare è un passaggio che potrebbe essere tenuto nascosto oppure è un atto su cui si può sorvolare se si è giunti ad un intesa totale che garantirebbe meno ore di lavoro e sbattimenti prolungati per tutti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Campopiano in risposta a un utente che gli chiedeva se ci sia la possibilità di arrivare al closing senza passare dalla firma del preliminare: è una possibilità contemplata dalla fase di trattativa in esclusiva

Potrebbe essere ma in tal caso non aspettatevi nulla prima di metà luglio. Non ci sarebbero proprio i tempi tecnici, a meno che non siano talmente avanti nei vari passaggi anche con le banche. Ma francamente dubito visto che si deve ancora limare l'accordo preliminare.

L'importante è che se si dovesse decidere in tal senso, scelgano entro fine mese almeno il MR. E magari prendano un giocatore importante che rischia di essere soffiato (Benatia).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Piccolo OT giusto per chiedere un chiarimento visto che sono nuovo..ho letto il regolamento ma non mi par di aver trovato nulla rigurardo il quotare le news...lo si fa perchè non vengano perse in mezzo alle pag. e pag. di post o per altro motivo?? Non è una domanda per insolenza ma una pura curiosità!! Grazie in anticipo :)

In pratica si. Per non perdere di vista le news principali. :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>