Galatioto-Fininvest: piano industriale ok, tornerà per le firme.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Chi non crede alla cessione la desidera più di noi ottimisti, ma la frustrazione x le continue prese in giro li fanno dubitare di tutto e tutti, li capisco anche se la penso diversamente da loro, fatto sta che alla fine sul.carro ci saliremo tutti perché sarà una vittoria per tutti, e alla fine anche se con pensieri diversi siamo tutti qui per il Milan
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Chi non crede alla cessione la desidera più di noi ottimisti, ma la frustrazione x le continue prese in giro li fanno dubitare di tutto e tutti, li capisco anche se la penso diversamente da loro, fatto sta che alla fine sul.carro ci saliremo tutti perché sarà una vittoria per tutti, e alla fine anche se con pensieri diversi siamo tutti qui per il Milan

capisco il pessimismo, ma i post totalmente scaramantici senza alcun tipo di contenuto sono inutili e d'ora in poi riponderò coi numeri della cabala


43 morto che parla
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
capisco il pessimismo, ma i post totalmente scaramantici senza alcun tipo di contenuto sono inutili e d'ora in poi riponderò coi numeri della cabala


43 morto che parla

Sì ti capisco, son fastidiosi, ma io penso che anno scorso ero al loro posto quindi so cosa si prova ad essere frustrati e sentirsi presi in giro
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Concordo...i post come "e anche oggi si vende domani,mr bee 2.0,teatrino,pagliacciata" sono solo snervanti: non danno spunto di riflessione,non contribuiscono a instaurare una chiacchierata...fossero almeno argomentati si potrebbe parlarne...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ultimissime by Campopiano: proseguono a ritmo serrato gli incontro tra Galatioto e Fininvest per predisporre il contratto preliminare che segnerà il passaggio del 70% del Milan alla cordata cinese composta da 7-8 investitori.
Il piano industriale è stato presentato in ogni dettaglio ed è piaciuto molto ai vertici del biscione (verrà sottoposto a Berlusconi la prossima settimana), oggi ci saranno altri incontri, poi domani Galatioto volerà a Londra per parlare con le banche che garantiscono le garanzie finanziarie contenute nel fondo da 1,5 miliardi. A Milano rimarrà Gancikoff che ultimerà gli ultimi dettagli su mercato e governance.

Lunedì' Galatioto tornerà a New York, ma potrebbe aver già prenotato un volo di ritorno: infatti i giorni 26/27/28 (che coincidono con il CDA Fininvest per approvare il bilancio della holding, ndr) potrebbero essere caldissimi.
Qualora Sal dovesse tornare a Milano, infatti, sarà per la firma che verrà apposta non da lui ma da un rappresentante della cordata.

In risposta a un utente, Campopiano lascia intendere che il dibattito di queste ore con Fininvest e Berlusconi è incentrato sul ruolo che avranno Galliani e Barbara.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io non ci credo onestamente. Campopiano mi sembra sempre più il nuovo Alciato purtroppo. Però se mi sbaglio sarò il primo a saltare sul carro, ho detto e ripetuto che sarei disposto ad accettare (e non potrà essere altrimenti), che Galliani faccia mercato. Adesso vi dirò di più, visto che non c'è tempo vi dico che con degli acquisti decenti, diamo pure la squadra in mano a Brocchi, tanto credo che lui o Giampaolo non cambi niente. L'importante è vendere, cominciare a prendere qualcuno, scatenarci a gennaio e poi a giugno 2017. MA prima di tutto vendere, solo allora capiremo che è davvero finita. Spero ancora fino al 30, dopo per forza di cose non ci crederò più....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Della serie, senza l'operazione di Berlusconi, si sarebbe concluso tutto (in un senso o nell'altro) tra il 20 ed il 22. Berlusconi fino a lunedì/martedì, sarà in terapia intensiva ed in osservazione ed in isolamento (di sicuro non gli faranno vedere gli exit-poll, visto che non può sopportare stress), quindi PRIMA DI ALLORA, tutte le notizie provenienti dalle fonti che citano Berlusconi, saranno carta straccia, fino ad allora ne leggerremo di tutti i colori, quindi preparatevi alle montagne russe nel week end, considerando poi che domenica si voterà, chissà cosa si inventeranno tra Sky e compagni vari:D

Martedì sapremo tutto e chissà che, insieme alla prima soffiata sui pensieri di Berlusconi, non arrivi anche il nome dell'allenatore (Pellegrini finirà le sue vacanze il 22 giugno)


No, Berlusconi ha già lasciato la terapia intensiva.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Io non ci credo onestamente. Campopiano mi sembra sempre più il nuovo Alciato purtroppo. Però se mi sbaglio sarò il primo a saltare sul carro, ho detto e ripetuto che sarei disposto ad accettare (e non potrà essere altrimenti), che Galliani faccia mercato. Adesso vi dirò di più, visto che non c'è tempo vi dico che con degli acquisti decenti, diamo pure la squadra in mano a Brocchi, tanto credo che lui o Giampaolo non cambi niente. L'importante è vendere, cominciare a prendere qualcuno, scatenarci a gennaio e poi a giugno 2017. MA prima di tutto vendere, solo allora capiremo che è davvero finita. Spero ancora fino al 30, dopo per forza di cose non ci crederò più....

Campopiano non è mai stato strafottente, presuntuoso e maleducato come Alciato l'anno scorso durante la vicenda Bee.

Campopiano il suo scoop l'ha già fatto, tanti onori per lui comunque vada a finire.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ultimissime by campopiano: Proseguono a ritmo serrato gli incontro tra galatioto e fininvest per predisporre il contratto preliminare che segnerà il passaggio del 70% del milan alla cordata cinese composta da 7-8 investitori.
il piano industriale è stato presentato in ogni dettaglio ed è piaciuto molto ai vertici del biscione (verrà sottoposto a berlusconi la prossima settimana), oggi ci saranno altri incontri, poi domani galatioto volerà a londra per parlare con le banche che garantiscono le garanzie finanziarie contenute nel fondo da 1,5 miliardi. A milano rimarrà gancikoff che ultimerà gli ultimi dettagli su mercato e governance.

lunedì' galatioto tornerà a new york, ma potrebbe aver già prenotato un volo di ritorno: infatti i giorni 26/27/28 (che coincidono con il cda fininvest per approvare il bilancio della holding, ndr) potrebbero essere caldissimi.
Qualora sal dovesse tornare a milano, infatti, sarà per la firma che verrà apposta non da lui ma da un rappresentante della cordata.

tornate on topic
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Ma nessuno ha visto l'intervento dell'avv.La Scala? É tornato a parlare sulla cessione del Milan
 
Alto
head>