Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140

Senior Member
    Chi non crede alla cessione la desidera più di noi ottimisti, ma la frustrazione x le continue prese in giro li fanno dubitare di tutto e tutti, li capisco anche se la penso diversamente da loro, fatto sta che alla fine sul.carro ci saliremo tutti perché sarà una vittoria per tutti, e alla fine anche se con pensieri diversi siamo tutti qui per il Milan
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Chi non crede alla cessione la desidera più di noi ottimisti, ma la frustrazione x le continue prese in giro li fanno dubitare di tutto e tutti, li capisco anche se la penso diversamente da loro, fatto sta che alla fine sul.carro ci saliremo tutti perché sarà una vittoria per tutti, e alla fine anche se con pensieri diversi siamo tutti qui per il Milan
    capisco il pessimismo, ma i post totalmente scaramantici senza alcun tipo di contenuto sono inutili e d'ora in poi riponderò coi numeri della cabala

43 morto che parla

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    capisco il pessimismo, ma i post totalmente scaramantici senza alcun tipo di contenuto sono inutili e d'ora in poi riponderò coi numeri della cabala

43 morto che parla
    Sì ti capisco, son fastidiosi, ma io penso che anno scorso ero al loro posto quindi so cosa si prova ad essere frustrati e sentirsi presi in giro
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Concordo...i post come "e anche oggi si vende domani,mr bee 2.0,teatrino,pagliacciata" sono solo snervanti: non danno spunto di riflessione,non contribuiscono a instaurare una chiacchierata...fossero almeno argomentati si potrebbe parlarne...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultimissime by Campopiano: proseguono a ritmo serrato gli incontro tra Galatioto e Fininvest per predisporre il contratto preliminare che segnerà il passaggio del 70% del Milan alla cordata cinese composta da 7-8 investitori.
    Il piano industriale è stato presentato in ogni dettaglio ed è piaciuto molto ai vertici del biscione (verrà sottoposto a Berlusconi la prossima settimana), oggi ci saranno altri incontri, poi domani Galatioto volerà a Londra per parlare con le banche che garantiscono le garanzie finanziarie contenute nel fondo da 1,5 miliardi. A Milano rimarrà Gancikoff che ultimerà gli ultimi dettagli su mercato e governance.

Lunedì' Galatioto tornerà a New York, ma potrebbe aver già prenotato un volo di ritorno: infatti i giorni 26/27/28 (che coincidono con il CDA Fininvest per approvare il bilancio della holding, ndr) potrebbero essere caldissimi.
    Qualora Sal dovesse tornare a Milano, infatti, sarà per la firma che verrà apposta non da lui ma da un rappresentante della cordata.
    In risposta a un utente, Campopiano lascia intendere che il dibattito di queste ore con Fininvest e Berlusconi è incentrato sul ruolo che avranno Galliani e Barbara.

Io non ci credo onestamente. Campopiano mi sembra sempre più il nuovo Alciato purtroppo. Però se mi sbaglio sarò il primo a saltare sul carro, ho detto e ripetuto che sarei disposto ad accettare (e non potrà essere altrimenti), che Galliani faccia mercato. Adesso vi dirò di più, visto che non c'è tempo vi dico che con degli acquisti decenti, diamo pure la squadra in mano a Brocchi, tanto credo che lui o Giampaolo non cambi niente. L'importante è vendere, cominciare a prendere qualcuno, scatenarci a gennaio e poi a giugno 2017. MA prima di tutto vendere, solo allora capiremo che è davvero finita. Spero ancora fino al 30, dopo per forza di cose non ci crederò più....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Della serie, senza l'operazione di Berlusconi, si sarebbe concluso tutto (in un senso o nell'altro) tra il 20 ed il 22. Berlusconi fino a lunedì/martedì, sarà in terapia intensiva ed in osservazione ed in isolamento (di sicuro non gli faranno vedere gli exit-poll, visto che non può sopportare stress), quindi PRIMA DI ALLORA, tutte le notizie provenienti dalle fonti che citano Berlusconi, saranno carta straccia, fino ad allora ne leggerremo di tutti i colori, quindi preparatevi alle montagne russe nel week end, considerando poi che domenica si voterà, chissà cosa si inventeranno tra Sky e compagni vari

Martedì sapremo tutto e chissà che, insieme alla prima soffiata sui pensieri di Berlusconi, non arrivi anche il nome dell'allenatore (Pellegrini finirà le sue vacanze il 22 giugno)

No, Berlusconi ha già lasciato la terapia intensiva.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Io non ci credo onestamente. Campopiano mi sembra sempre più il nuovo Alciato purtroppo. Però se mi sbaglio sarò il primo a saltare sul carro, ho detto e ripetuto che sarei disposto ad accettare (e non potrà essere altrimenti), che Galliani faccia mercato. Adesso vi dirò di più, visto che non c'è tempo vi dico che con degli acquisti decenti, diamo pure la squadra in mano a Brocchi, tanto credo che lui o Giampaolo non cambi niente. L'importante è vendere, cominciare a prendere qualcuno, scatenarci a gennaio e poi a giugno 2017. MA prima di tutto vendere, solo allora capiremo che è davvero finita. Spero ancora fino al 30, dopo per forza di cose non ci crederò più....
    Campopiano non è mai stato strafottente, presuntuoso e maleducato come Alciato l'anno scorso durante la vicenda Bee.

Campopiano il suo scoop l'ha già fatto, tanti onori per lui comunque vada a finire.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il re dell'est Visualizza Messaggio
    ultimissime by campopiano: Proseguono a ritmo serrato gli incontro tra galatioto e fininvest per predisporre il contratto preliminare che segnerà il passaggio del 70% del milan alla cordata cinese composta da 7-8 investitori.
    il piano industriale è stato presentato in ogni dettaglio ed è piaciuto molto ai vertici del biscione (verrà sottoposto a berlusconi la prossima settimana), oggi ci saranno altri incontri, poi domani galatioto volerà a londra per parlare con le banche che garantiscono le garanzie finanziarie contenute nel fondo da 1,5 miliardi. A milano rimarrà gancikoff che ultimerà gli ultimi dettagli su mercato e governance.

lunedì' galatioto tornerà a new york, ma potrebbe aver già prenotato un volo di ritorno: infatti i giorni 26/27/28 (che coincidono con il cda fininvest per approvare il bilancio della holding, ndr) potrebbero essere caldissimi.
    Qualora sal dovesse tornare a milano, infatti, sarà per la firma che verrà apposta non da lui ma da un rappresentante della cordata.
    tornate on topic
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Ma nessuno ha visto l'intervento dell'avv.La Scala? É tornato a parlare sulla cessione del Milan

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.