Galatioto-Fininvest: piano industriale ok, tornerà per le firme.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
A me il mercato non interessa proprio, se poi sarà a farlo Galliani per Giampaolo o Brocchi spero proprio non ci sia mercato.

Io voglio piazza pulita...voglio gente (in dirigenza) DEGNA, COMPETENTE.

Cosa che non lo è Galliani, Brocchi, Giampaolo e tutti i nostri INUTILI osservatori.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ultimissime by Campopiano: proseguono a ritmo serrato gli incontro tra Galatioto e Fininvest per predisporre il contratto preliminare che segnerà il passaggio del 70% del Milan alla cordata cinese composta da 7-8 investitori.
Il piano industriale è stato presentato in ogni dettaglio ed è piaciuto molto ai vertici del biscione (verrà sottoposto a Berlusconi la prossima settimana), oggi ci saranno altri incontri, poi domani Galatioto volerà a Londra per parlare con le banche che garantiscono le garanzie finanziarie contenute nel fondo da 1,5 miliardi. A Milano rimarrà Gancikoff che ultimerà gli ultimi dettagli su mercato e governance.

Lunedì' Galatioto tornerà a New York, ma potrebbe aver già prenotato un volo di ritorno: infatti i giorni 26/27/28 (che coincidono con il CDA Fininvest per approvare il bilancio della holding, ndr) potrebbero essere caldissimi.
Qualora Sal dovesse tornare a Milano, infatti, sarà per la firma che verrà apposta non da lui ma da un rappresentante della cordata.

bene, anzi benissimo! Musica per le mie orecchie! 26-27-28 Giugno? mi preparo alla festa...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Galatioto quindi è solo un attore teatrale che sta recitando una parte?

non lo so, io non mi fido di nessuno con il pagliaccio di arcore e fester, può darsi pure che galatioto non abbia trovato ancora nessuno per comprare il milan, chi lo sa, siamo da 2 mesi a dire sempre le stesse cose e non è successo nulla, poi dicono che è tutto ok, ma mancano sempre l'ok del clown arcoriano, il mercato da 200 mln e la pres onoraria fake e come se non bastasse, tutti gli indizi portano al milan low cost, con i rinnovi ai bidoni e giampaolo in rampa di lancio, fate voi, io al momento non vedo NESSUN elemento che mi fa pensare alla cessione.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
A me questi "aggiornamenti" di Campopiano cominciano a sembrare stucchevoli.
"Le parti stanno concordando tutti i punti e le clausole di un contratto molto complesso"
Tuttavia "restano alcuni punti aperti da discutere e concordare (legati soprattutto al mercato e alla governance societaria che verrà)" (il neretto e' di Campopiano)
"Il piano industriale presentato da Galatioto ha soddisfatto le richieste di Fininvest". Anche sui due punti mercato e governance? No, altrimenti non sarebbero aperti da discutere e concordare.
Esattamente la situazione che conosciamo da settimane. Dov'e' la novità? Nel fatto che la trattativa non si è interrotta.
Insomma questi articoli assomigliano sempre più a comunicati stampa di una delle parti, in quanto tali poco informativi.

Forse che forse il piano industriale non ha nulla a che vedere con il mercato e la governance?

Forse il piano industriale riguarda gli investimenti presenti e futuri, mentre il mercato riguarda i giocatori da cercare e la governance riguarda i nomi degli uomini da piazzare?

Forse eh...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
non lo so, io non mi fido di nessuno con il pagliaccio di arcore e fester, può darsi pure che galatioto non abbia trovato ancora nessuno per comprare il milan, chi lo sa, siamo da 2 mesi a dire sempre le stesse cose e non è successo nulla, poi dicono che è tutto ok, ma mancano sempre l'ok del clown arcoriano, il mercato da 200 mln e la pres onoraria fake e come se non bastasse, tutti gli indizi portano al milan low cost, con i rinnovi ai bidoni e giampaolo in rampa di lancio, fate voi, io al momento non vedo NESSUN elemento che mi fa pensare alla cessione.

Per carità,ognuno la pensi come vuole ma l'esclusiva se l'hanno firmata vuol dire che i Cinesi esistono eccome.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Forse che forse il piano industriale non ha nulla a che vedere con il mercato e la governance?

Forse il piano industriale riguarda gli investimenti presenti e futuri, mentre il mercato riguarda i giocatori da cercare e la governance riguarda i nomi degli uomini da piazzare?

Forse eh...
Ho capito ma è un mese che parlano di questi due punti di discordia.. La futura governance di Berlusconi e la garanzia di spesa di un tot in tot anni.. Ed ancora dopo quasi 3 giorni di ferreo lavoro sono lì? Non si sono venuti incontro? Non hanno trovato nessun punto comune? Com'è possibile?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Ultimissime by Campopiano: proseguono a ritmo serrato gli incontro tra Galatioto e Fininvest per predisporre il contratto preliminare che segnerà il passaggio del 70% del Milan alla cordata cinese composta da 7-8 investitori.
Il piano industriale è stato presentato in ogni dettaglio ed è piaciuto molto ai vertici del biscione (verrà sottoposto a Berlusconi la prossima settimana), oggi ci saranno altri incontri, poi domani Galatioto volerà a Londra per parlare con le banche che garantiscono le garanzie finanziarie contenute nel fondo da 1,5 miliardi. A Milano rimarrà Gancikoff che ultimerà gli ultimi dettagli su mercato e governance.

Lunedì' Galatioto tornerà a New York, ma potrebbe aver già prenotato un volo di ritorno: infatti i giorni 26/27/28 (che coincidono con il CDA Fininvest per approvare il bilancio della holding, ndr) potrebbero essere caldissimi.
Qualora Sal dovesse tornare a Milano, infatti, sarà per la firma che verrà apposta non da lui ma da un rappresentante della cordata.

Lunedì terminano i ballottaggi, e non saremo più incatenati da logiche assurde, politiche o mediatiche. Sono pronto a scommettere che Galatioto e Fininvest rilasceranno un comunicato (o qualche intervista importante) lunedì prossimo, prima del ritorno di Galatioto o in concomitanza.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
non lo so, io non mi fido di nessuno con il pagliaccio di arcore e fester, può darsi pure che galatioto non abbia trovato ancora nessuno per comprare il milan, chi lo sa, siamo da 2 mesi a dire sempre le stesse cose e non è successo nulla, poi dicono che è tutto ok, ma mancano sempre l'ok del clown arcoriano, il mercato da 200 mln e la pres onoraria fake e come se non bastasse, tutti gli indizi portano al milan low cost, con i rinnovi ai bidoni e giampaolo in rampa di lancio, fate voi, io al momento non vedo NESSUN elemento che mi fa pensare alla cessione.

Esatto.Cessione ai miliardari cinesi ma il mercato lo gestisce Galliani e gli obiettivi sono Giampaolo,Vazquez,Lapadula,Immobile ecc...C'è qualcosa che non quadra.
 
Alto
head>