Galatioto-Fininvest: piano industriale ok, tornerà per le firme.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'anno scorso sui topic di martinez e Kondogbia, e successivamente su quello di bee, avevo il tuo stesso atteggiamento quindi so cosa significa stare "dall'altra parte"... però quest'anno la serietà in tutta la trattativa é totalmente diversa, discrezione prima di tutto, poi chiaramente finché non si firma nulla é certo, ma penso che possiamo stare abbastanza tranquilli ;)

Allora ragazzi diciamoci la verità :
Nessuno veramente sa come andrà a finire .. perché finché non c'è il pagamento io non do la cosa per fatta .. PERO' , c'è un però gigante.. quest anno i personaggi in gioco non sono Bee e i 3 pirla che lo seguivano.. qui si tratta dei maggiori player internazionali che DIFFICILMENTE si mettono a 90 per fare i giochi del nano .
Secondo voi i cinesi che hanno 10 volte il patrimonio del nano si fanno prendere per il naso per manie di grandezza di un 80enne ? non penso proprio .
poi da qui a dire che SI CHIUDERA' SICURAMENTE ne passa.. ma non vedo cosa possa andare storto visto che abbiamo gia fatto l' 85% del lavoro per la cessione e tutto porta alla conclusione .
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
L'anno scorso quando arrivò bee in Italia ogni secondo c'era un aggiornamento... Venivamo a sapere quando pranzava, quando c'erano gli incontri, quanto duravano, cosa si dicevano... E non mancarono ovviamente le foto di rito con Silvio.
Tutto questo solamente durante le trattative eh.
Beh rispetto alle pochissime notizie che filtrano quest'anno, nonostante Galatioto sia in Italia (se n'è accorto qualcuno? non ne parla quasi nessuno), è tutta un altra storia... E questo non pio che farmi pensare bene.
A grandi falcate verso la Cina :)
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'anno scorso quando arrivò bee in Italia ogni secondo c'era un aggiornamento... Venivamo a sapere quando pranzava, quando c'erano gli incontri, quanto duravano, cosa si dicevano... E non mancarono ovviamente le foto di rito con Silvio.
Tutto questo solamente durante le trattative eh.
Beh rispetto alle pochissime notizie che filtrano quest'anno, nonostante Galatioto sia in Italia (se n'è accorto qualcuno? non ne parla quasi nessuno), è tutta un altra storia... E questo non pio che farmi pensare bene.
A grandi falcate verso la Cina :)

Della serie: quando si muovono i professionisti veri con i controcazzi ( includo anche i supermanager di Fininvest ) pensano soltanto a lavorare senza mandare i pizzini ai pellegatti , ai di marzio ect con l'intento di dare gli aggiornamenti live nelle trasmissioni televisive e nei siti. In questi 3 giorni incontri invece i media non hanno neanche capito in quale albergo si incontrano..
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Ha detto semplicemente che sa per certo che la trattativa è viva e vegeta, che prosegue verso i suoi normali ritmi, che i giornalisti non sanno nulla, e che sa pure per certo che i compratori sanno benissimo della voglia dei tifosi di rinnovamento totale del management.

Insomma niente di clamoroso... :)

E' un intervento molto sensato e se lo dice uno come Scala che non è stato tenero con la società perchè non avere fiducia e smetterla di fare le cassandre ?
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Allora ragazzi diciamoci la verità :
Nessuno veramente sa come andrà a finire .. perché finché non c'è il pagamento io non do la cosa per fatta .. PERO' , c'è un però gigante.. quest anno i personaggi in gioco non sono Bee e i 3 pirla che lo seguivano.. qui si tratta dei maggiori player internazionali che DIFFICILMENTE si mettono a 90 per fare i giochi del nano .
Secondo voi i cinesi che hanno 10 volte il patrimonio del nano si fanno prendere per il naso per manie di grandezza di un 80enne ? non penso proprio .
poi da qui a dire che SI CHIUDERA' SICURAMENTE ne passa.. ma non vedo cosa possa andare storto visto che abbiamo gia fatto l' 85% del lavoro per la cessione e tutto porta alla conclusione .

APPUNTO.

A Bee si poteva credere e non credere. Io non ci credetti mai, tanto che quando firmarono l'esclusiva pensai di essermi sbagliato. Chi lavora e fa affari di questa portata, non appare davanti le telecamere un giorno si e l'altro pure, non comunica alla stampa la sua agenda e così via.

Poi che si chiuda o meno è un altro paio di maniche, ma sopratutto, siete davvero convinti che Berlusconi sia folle?
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Allora ragazzi diciamoci la verità :
Nessuno veramente sa come andrà a finire .. perché finché non c'è il pagamento io non do la cosa per fatta .. PERO' , c'è un però gigante.. quest anno i personaggi in gioco non sono Bee e i 3 pirla che lo seguivano.. qui si tratta dei maggiori player internazionali che DIFFICILMENTE si mettono a 90 per fare i giochi del nano .
Secondo voi i cinesi che hanno 10 volte il patrimonio del nano si fanno prendere per il naso per manie di grandezza di un 80enne ? non penso proprio .
poi da qui a dire che SI CHIUDERA' SICURAMENTE ne passa.. ma non vedo cosa possa andare storto visto che abbiamo gia fatto l' 85% del lavoro per la cessione e tutto porta alla conclusione .

APPUNTO.

A Bee si poteva credere e non credere. Io non ci credetti mai, tanto che quando firmarono l'esclusiva pensai di essermi sbagliato. Chi lavora e fa affari di questa portata, non appare davanti le telecamere un giorno si e l'altro pure, non comunica alla stampa la sua agenda e così via.

Poi che si chiuda o meno è un altro paio di maniche, ma sopratutto, siete davvero convinti che Berlusconi sia folle?

Mi lego alla vostra discussione solo per aggiungere che, se fossero veri gli spifferi riportati da Sky, Mediaset, Gazza & Co. (i pessimisti), di tutti i rallentamenti, i non convincimenti e i vari periodi gelati, la trattativa sarebbe già bella che saltata..
Io comunque credo che dopo i ballottaggi sapremo subito come andrà a finire: o ci sarà l'accelerata definitiva o si arenerà definitivamente.. Questa volta non credo che andranno tanto per le lunghe...

Poi se fosse tutto un teatrino, direi chiudiamo subito le nomination per gli Oscar 2017: il nano avrebbe stravinto a mani basse anche quello (altro che DiCaprio!).. Sia come miglior sceneggiatura che come miglior attore!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Alla fine la chiave è una: noi non abbiamo alcun diritto di sapere i dettagli della trattativa, ne tantomeno gli attori coinvolti, fino al closing della stessa.

Il fatto che ad oggi, campopiano a parte, nessuno ci abbia dato informazioni serie e affidabili, fa capire quanto la trattativa sia seria e assolutamente in buono stato.
 
Alto
head>