Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 198

martinmilan
    Ospite
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    pure io vorrei andare al raduno con la maglia di isco e reus...ma se non ci saranno non mi metto a far piagnistei sul forum gridando alla stagione buttata...
    I grandi/buoni/funzionali giocatori possono costare 30 come 20 come 10 come 5 mln, dipende da chi farà mercato.
    Più che altro io aspetto questo, che si faccia chiarezza in questi giorni sui ruoli del nuovo organigramma rossonero, voglio gente che lavori per il Milan e non per i propri intrallazzi ventennali.
    Mi fa sperare bene che si parli di accelerata, se non altro tutto va avanti anche se lentamente.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    I grandi/buoni/funzionali giocatori possono costare 30 come 20 come 10 come 5 mln, dipende da chi farà mercato.
    Più che altro io aspetto questo, che si faccia chiarezza in questi giorni sui ruoli del nuovo organigramma rossonero, voglio gente che lavori per il Milan e non per i propri intrallazzi ventennali.
    Mi fa sperare bene che si parli di accelerata, se non altro tutto va avanti anche se lentamente.
    Ma vedrai anche se ci sarà chiarezza ci sarà gente che avrà da lamentarsi lo stesso..tipo se resta barbara con Galliani,Gancikoff non è esperto,non si capisce chi comanda e bla bla bla...preparati perchè i vari Ruiu,Ordine,Fedele sono già sul piede di guerra coi cinesi e faranno di tutto per screditarli e purtroppo molti gli andranno dietro.
    Per quanto mi riguarda mi concentrerò solo sulmercato,indipendentemente da chi porterà i giocatori...a me interessa solo quello..

Member L'avatar di Fedeshi
    L'allenatore dovrà essere annunciato entro l'8 Luglio visto che il 30 scade il contratto di Brocchi è non è proprio il massimo cominciare il raduno in autogestione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    L'allenatore dovrà essere annunciato entro l'8 Luglio visto che il 30 scade il contratto di Brocchi è non è proprio il massimo cominciare il raduno in autogestione.
    Ma perchè nessuno prende in considerazione l'opzione più ovvia?

che Brocchi firmi per continuare ad allenare la primavera e nel frattempo scaldi il posto al suo sostituto...

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky, Di Stefano: la missione resta dura e complessa ma c'è la volontà di arrivare ad un contratto che poi verrà sottoposto a Silvio Berlusconi il quale dovrà dire sì o no. Le parti non ce la faranno a terminare tutti i punti entro domani, quando Galatioto ripartità (sta trattando anche per l'acquisto di un club inglese). Berlusconi vorrebbe un impegno di 400 milioni di euro nei prossimi 5 anni per il mercato. E vorrebbe definire meglio la sua posizione di presidente onorario. Il presidente rossonero pretende che tutto ciò venga messo per iscritto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky, Di Stefano: la missione resta dura e complessa ma c'è la volontà di arrivare ad un contratto che poi verrà sottoposto a Silvio Berlusconi il quale dovrà dire sì o no. Le parti non ce la faranno a terminare tutti i punti entro domani, quando Galatioto ripartità (sta trattando anche per l'acquisto di un club inglese). Berlusconi vorrebbe un impegno di 400 milioni di euro nei prossimi 5 anni per il mercato. E vorrebbe definire meglio la sua posizione di presidente onorario. Il presidente rossonero pretende che tutto ciò venga messo per iscritto.
    Ma Galatioto non andava in Inghilterra per far trasferire il denaro??? Qualcuno mente
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Richieste assurde e senza senso. Solo da noi si vedono queste cose

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mah , guardate non so più a cosa credere .. Beppe sembra che gli piaccia mettere sempre la notizia negativa nel suo aggiornamento .
    Ma secondo voi VERAMENTE la decisione finale aspetta al nano ? dopo 6 mesi di trattative milioni di euro da pagare parcelle lasciano in mano tutto ad un 80enne in convalescenza ? non ci credo neanche se lo vedo .

Sarà pure una questione di cuore ma qui sono entrati in ballo personaggi che valgono 200 volte Silvio a cui neanche lui può dire di no .. poi diciamoci la verità se non voleva vendere avrebbe detto subito di no .
    Per me tutto questo è solo un gioco di potere per far credere che sia ancora lui che comanda
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma Galatioto non andava in Inghilterra per far trasferire il denaro??? Qualcuno mente
    I soldi si trovano in banche inglesi, lo disse pure il Messaggero un mese fa.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.