Galatioto-Fininvest, oggi 15 giugno nuovo incontro. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,056
Reaction score
598
Il problema principale è il DS.

Io dubito che i Cinesi capiscano di calcio e conoscano i giocatori ed ho paura che possano affidarsi a Galliani in quanto magari in Cina passa per un grande Ad e Ds.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il problema principale è il DS.

Io dubito che i Cinesi capiscano di calcio e conoscano i giocatori ed ho paura che possano affidarsi a Galliani in quanto magari in Cina passa per un grande Ad e Ds.

diciamo che Monchi è ancora ""libero"" e non me lo spiego
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,056
Reaction score
598
diciamo che Monchi è ancora ""libero"" e non me lo spiego

Diciamo che anche Emery è ancora libero nonostante dicano che abbia firmato sul PSG.
Io ricordo un articolo di un mesetto fa in cui si diceva che i cinesi avevano bloccato Emery..... magari fino al 30/6?
Peraltro ritengo che un allenatore di 44 anni sia cresciuto con il mito di Sacchi e del Milan e quindi fra andare al PSG e contribuire alla rinascita di un Milan, con tanti capitali, sceglierebbe, senza pensarci, la seconda.
la speranza è l'ultima a morire visto che Gianpaolo e Pellegrini (ometto il terzo) non mi fanno di certo impazzire.
Pure Emery...ma aspettano il PSG



mi ha anticipato
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Pure Emery...ma aspettano il PSG

è vero, probabilmente andranno entrambi li, ma sai, guardandola in modo ottimistico si può anche dire "che aspettano a firmare?"
poi può voler dire tutto come nulla, magari domani entrambi vanno e tanti saluti, però il dubbio viene ;)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gazzetta dello Sport - versione cartacea (Olivero): La trattativa non è ancora conclusa ma le parti si mostrano discretamente ottimiste. C'è anche la volontà di cercare un accordo in tempi utili per programmare la nuova stagione ormai alle porte, col raduno al 7 luglio già fissato. E' stata ribadita la ferma volontà della cordata cinese di versare 500 milioni di euro per il 70% delle quote di Ac Milan s.p.a. ed il viaggio di venerdì a Londra di Galatioto, il quale poi potrebbe tornare a Milano, servirà per recuperare dagli istituti di credito interessati le garanzie bancarie da mostrare ai vertici di Fininvest. Berlusconi vuole, ed è il questo il punto centrale della trattativa, che la cordata cinese si impegni per iscritto ad investimenti pluriennali (almeno per cinque anni), oltre a garantirgli la presidenza onoraria (senza potere decisionale).

Corriere dello Sport - versiona cartacea (Pietro Guadagno): conferma sostanzialmente quanto detto da Olivero. Le parti sono moderatamente ottimiste. La bozza di contratto è complessa e non dovrebbe essere pronta prima dell'inizio della prossima settimana, così da essere poi sottoposta a Berlusconi, che vuole assolutamente l'impegno scritto dei cinesi agli investimenti pluriennali e le garanzie in termini di governance.

Quotate.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,262
Sky, Di Stefano: la missione resta dura e complessa ma c'è la volontà di arrivare ad un contratto che poi verrà sottoposto a Silvio Berlusconi il quale dovrà dire sì o no. Le parti non ce la faranno a terminare tutti i punti entro domani, quando Galatioto ripartità (sta trattando anche per l'acquisto di un club inglese). Berlusconi vorrebbe un impegno di 400 milioni di euro nei prossimi 5 anni per il mercato. E vorrebbe definire meglio la sua posizione di presidente onorario. Il presidente rossonero pretende che tutto ciò venga messo per iscritto.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>