Galatioto - Fininvest: c'è stato l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Campopiano su Twitter:
L'esito dell'incontro tra Fininvest e Galatioto: A fatica, ma le parti concordano sulle clausole
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Ero ottimista giorni fà che tutti i giornali davano per compromesso il tutto, figuriamoci ora!!!!
Sono solo un po' preoccupato che si vada troppo in là con le firme e che quindi il discorso allenatore/giocatori sia compromesso! Mi auguro che i cinesi e i loro uomini di fiducia, si stiano portando avanti con i vari discorsi tecnici....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
fino a 2 settimane ogni nuova notizia veniva sommersa da 80000 messaggi, ora invece sempre di meno, si nota proprio che il popolo è esausto, e fatica pure a commentare... ancora un po di pazienza gente, nel dubbio mettete lo spumante buono in frigo, ma bello nascosto x scaramanzia... c'è ma non lo vedo ;)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ragazzi sono gasatissimo!!!L'unica cosa è la data...se fanno direttamente un definitivo e lo presentano a Berlusconi il 30 sarà tardi....almeno per il mio povero cuore...nei miei sogni gia venerdi si firmerà qualcosa che permetterà di muoversi in ottica Mister e giocatori..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>