Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Senior Member
    thanks
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

se non si vende ora, non si vende più
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: le parti stanno procedendo alla stesura di un contratto complesso ma condiviso. Non senza qualche diversità di vedute, stanno smarcando i punti più delicati. Si va verso quindi una stesura definitiva, non semplice bozza. Inoltre si sta cercando l'accordo sul piano di investimenti pluriennale e futura governance. L'obiettivo delle parti è di preparare un preliminare da firmare entro la prossima settimana. In modo tale da poterlo proporre ad un ristabilito Berlusconi e anche alla conglomerata cinese.
    mah, situazione ancora in altissimo mare, cmq sta cosa degli investimenti, osservando il mercato dell'inter cinese, non è del tutto inutile, meglio specificare bene sta cosa degli acquisti, detto questo, concedo un'altra settimana di tempo, se entro il 23 sta storia non è finita, sono out

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Festa: il contratto è quasi concluso, si continuerà a lavorare fino al week end. Restano da definire solo due punti importanti: piano di investimenti sulla squadra (400M in 5 anni) e govenance societaria da proporre a Berlusconi.
    Ma non erano solo questi due i punti dove lavorare per un accordo? Ciò significa che c'erano altri punti di disaccordo quindi?

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Io sarò un inguaribile pessimista, ma queste dichiarazioni di Campopiano mi preoccupano un po.
    Il fatto che si debba ancora concordare punti così delicati mi lascia perplesso, spero siano le info date a Campopiano per far uscire qualcosa ma non troppo.
    In più, non capisco che cosa frega a Berlusconi di come agiranno i cinesi. Mi sembra quasi che queste notizie i cinesi le facciano uscire per dare il contentino a Berlusconi, facendogli fare la figura di quello preoccupato per il suo "amato" Milan.
    Secondo me l'accordo è stato raggiunto anche su questi punti, stanno soltanto cercando di formalizzarlo nel modo migliore.
    Riguardo la seconda parte del tuo intervento dico che a Berlusconi interessa, eccome, di quello che faranno i cinesi: é ovvio che vuole vendere a delle persone che garantiscano investimenti e una carica anche simbolica a lui (che tradotto significa "visibilità). Se vendesse e basta a gente che non caccia fuori un euro sarebbe completamente finito politicamente parlando

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Credo che si tratti di un preliminare, Louis. Firma, avvio delle procedure di passaggio incrociato di quote e fondi (10-15 giorni almeno), definitivo. Da quanto si legge dalle due fonti, molto bene, direi.
    Casnop, un'informazione.. Ma in quale panificio lavori???! Mi trasferisco nella tua città solo per comprare il pane da te!! AHAHAHAHAHAH.

Chiuso il piccolo OT: Ragazzi, ormai è tutto in discesa, lo dico da 2 mesi, è FATTA al 97%

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Io sarò un inguaribile pessimista, ma queste dichiarazioni di Campopiano mi preoccupano un po.
    Il fatto che si debba ancora concordare punti così delicati mi lascia perplesso, spero siano le info date a Campopiano per far uscire qualcosa ma non troppo.
    In più, non capisco che cosa frega a Berlusconi di come agiranno i cinesi. Mi sembra quasi che queste notizie i cinesi le facciano uscire per dare il contentino a Berlusconi, facendogli fare la figura di quello preoccupato per il suo "amato" Milan.
    Ne hanno sistemati 2000 non si fermeranno su gli ultimi 2 dettagli .

Forza e coraggio , manca poco alla liberazione .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

io dico che alla fine silvio berlusconi sarà il galliani del milan cinese

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: Si è parlato tanto di questioni tecniche, finanziarie e legali. Difficilmente si arriverà a sciogliere tutti i nodi entro la giornata di giovedì. Lo stesso Galatioto lascerà Milano tra giovedì e venerdì. Da quello che sappiamo il clima è positivo, non ci sono intoppi, ma attenzione perchè il lavoro resta molto complesso. I nodi da sciogliere sono tanti, a cominciare dalla posizione che ricoprirà Silvio Berlusconi. La volontà di chiudere c'è da parte di tutti. Ci saranno altri appuntamenti importanti a partire da domani.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ne hanno sistemati 2000 non si fermeranno su gli ultimi 2 dettagli .

Forza e coraggio , manca poco alla liberazione .
    hai ragione

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.