Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Member L'avatar di Mr. Canà
    Sto leggendo ora il thread. Non so, ma a sensazione direi che si riaccende l'ottimismo. Professionisti che lavorano con discrezione finalmente e non presunti uomini d'affari che si mettono sotto la luce dei riflettori per interessi personali e/o di facciata, stampa pressoché all'oscuro di tutto, rosicamenti vari da parte degli anti-milanisti... secondo me sono tutti buoni segnali. Poi ovviamente, lo sappiamo, abbiamo a che fare con un uomo imprevedibile, ma forse è vero che a questo punto la partita la stiano giocando già altri, a dispetto delle ultime dichiarazioni d'amore (di facciata?) di Berlusconi. Speriamo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Berlusca ha già dato L ok mesi e mesi fa ... Saranno almeno 6 mesi che lavorano a tutti i contratti e le clausole . Il nano oramai non c'entra più nulla e non influirà minimamente sulla cessione e sulla data .

Stai sereno che tra poco avremo una nuova proprietà imballata di soldi .
    Vorrei essere anch'io così fiducioso. Come fai ad essere certo che sia già fatta se lo stesso Galatioto dice che è dura e Campopiano dice "tutto procede, vediamo"?

È ovvio che Galatioto non possa dire nulla,che Campopiano possa dire quel poco che le sue fonti gli girano....erano secoli ormai che non vedevo questa serietà e discrezione attorno al milan...quasi quasi mi scende la lacrimuccia...incrociamo tutto l'incrociabile e vediamo cosa ci porterà il domani...io sono fiducioso e ho anche smesso di farmi tante pippe mentali...se settimana scorsa ero una pentola a pressione ora mi sento molto zen

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter:
    L'esito dell'incontro tra Fininvest e Galatioto: A fatica, ma le parti concordano sulle clausole
    La fatica ci sta, l'importante è arrivare ad un accordo. Comunque spero che il passaggio di proprietà possa rasserenare il clima anche tra i tifosi!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    I fatti di oggi mi fanno esser leggermente più positivo. Però.. Però nella mia testa balenano ancora alcuni grossi dubbi/paure che fungono un po' dà ancora per il mio ottimismo:
    1. Bee "beccato" dall'articolo dell'espresso e poi sparito
    2. Il fondo, la società veicolo, i nomi dei cinesi che non forse non usciranno mai (scatole cinesi in cui magari c'è lo zampino di Fininvest?)
    3. Galliani in sella, i rinnovi condoriani, il ballottaggio barattolo/pluri esonerato, ecc

Se davvero tutto fosse un disegno per riportare i fondi di B in Italia? Se la trattativa celasse altro? Se B è F salvano capra e cavoli "vendendo" ma varando #italmilan. Progetto low cost, soldi rientrati e tutti che se la prendono con i cinesi immaginari, magari chiedendo a B di tornare..

Sta storia proprio non mi quadra.
    1) Bee non c'entra nulla e la situazione attuale non è paragonabile: mi sembra sia stato ampiamente chiarito in precedenti post.
    2) Per la questione dei nomi: aspetta che si arrivi alle firme e vedrai che qualche nome (non tutti sicuramente) verrà fuori.
    3) Galliani è tutto fuorchè in sella, tantevero che ha "chiuso" solo operazioni già impostate precedentemente all'accordo coi cinesi
    E poi... Aridaie co' 'sti fondi...

Senior Member L'avatar di Black
    leggo solo ora le notize sull'incontro di ieri. Molto bene, sembra che ci si sta avviando verso la conclusione. Non so se è grazie al lavoro di Galatioto o al fatto che Silvio non può parlare e quindi dire le solite ca...te

Speriamo si possa chiudere anche prima del 30. Per quanto riguarda il mercato , possiamo anche accettare che si parta con i rinforzi dalla sessione invernale, pur che ci liberiamo di Silvio. Importante è la scelta dell'allenatore da cui ripartire e con il quale pianificare come ricostruire la squadra. E purtroppo il migliore sulla piazza se l'è già preso il PSG.
    Se c'è già un piano di spesa sui 5 anni, come possiamo pensare di farlo su ciò che ci dirà Brocchi o Giampaolo?

martinmilan
    Ospite
    Se fosse per Galliani avrebbero rinnovato mexes e anche boateng...per quanto riguarda l'ipotesi fondi ormai non c è alcun motivo per pensare male.Galatioto si è presentato in prima persona e non era solo un fantasmino come si poteva pensare fino a pochi giorni fa.Ormai l'esposizione mediatica è totale e se per caso la finanza scopre che è tutta una farsa allora Galatioto oltre che la reputazione rischierebbe pure la galera.

Bannato
    campopiano : Incontro già in corso , Galatioto vuole accelerare

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    dajeeee

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Se va tutto bene mi tatuo il.busto di Sal a grandezza naturale sulla schiena
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.