Galatioto è sbarcato a Milano: presto l'incontro con Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,974
Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".

Riservatezza totale. Trovate le differenze con Mr Bean :asd:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Consulente strategico cosa significa? Mi sembra un'etichetta fuffa simbolica come lo è presidente onorario.

Si sfruttano le sue conoscenze, ieri da qualche parte ho letto che è in ottimi rapporti con il procuratore di Pjaca.
In quel caso, purtroppo, potrebbe essere una risorsa, ma credo ci si limiti a questo perché quest'anno per la prima volta il mercato sarà concordato con l'allenatore.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,828
Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".
E' così che si lavora.
Zero parole, tanti fatti.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".

Cominciano le danze,Signori!
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Tocchiamoci tutti insieme...
Diamo il via alle danze.

A settembre finalmente potrò portare mio figlio a San Siro senza correre il rischio di fare una figuraccia.

Sono commosso.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".

Presto si sapranno i nomi così qualcuno si tranquillizza
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sempre più ben organizzato questo teatrino.

Galatioto (notoriamente un fantoccio, pagato da berlusconi per far rientrare i fondi neri) è tornato in italia per rendere piu credibile la trattativa (che è già naufragata da mesi) in rappresentanza dei cinesi (che o non esistono o sono i casamonica), mentre Galliani è al lavoro con Gancikoff (Altro noto fantoccio senza palle, schiavo di Galliani che neanche Maiorino, messo li per dare la parvenza di un cambiamento, tutto ovviamente facente parte del teatrino di Berlusconi) su un mercato che andrà avanti a parametri zero e cessi strapagati dal genoa e da raiola.
I soldi della finta trattativa sono chiaramente fondi neri di rientro di berlusconi, e anche nel malaugurato caso la trattativa fosse reale, i cinesi con l'80% sarebbero sottoposti totalmente ai diktat presidenziali e non avrebbero il minimo potere su Galliani, figura a metà tra l'uomo e la divninità, con un potere da far impallidire gli illuminati e la massoneria, in grado di far sparire milan, berlusconi e cinesi in un colpo solo utilizzando tutte le sue conoscenze e i suoi segreti.
Gli ultimi fedelissimi, nel frattempo, sostengono che Berlusconi abbia intavolato la trattativa con la precisa intenzione di non vendere, mentre i più arguti sostengono addirittura che alla fine silvio venderà al redivivo Mr. Bee, altra montatura di berlusconi stesso.

Questo e molto altro, nella prossima stagione de "Il trono del Milan".

Sapete qual'è la cosa drammatica? che le cose scritte sopra sono state dette davvero da alcuni in questi mesi :asd:

FORZA MILAN! Dai che siamo vicini alla liberazione! :bandiera:
Sono caduto dalla sedia :muhahah: :ghign:
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Si sfruttano le sue conoscenze, ieri da qualche parte ho letto che è in ottimi rapporti con il procuratore di Pjaca.
In quel caso, purtroppo, potrebbe essere una risorsa, ma credo ci si limiti a questo perché quest'anno per la prima volta il mercato sarà concordato con l'allenatore.

per me può essere utilizzato anche per i suoi rapporti politici in lega e in federazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>