Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".
    Riservatezza totale. Trovate le differenze con Mr Bean
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Consulente strategico cosa significa? Mi sembra un'etichetta fuffa simbolica come lo è presidente onorario.
    Si sfruttano le sue conoscenze, ieri da qualche parte ho letto che è in ottimi rapporti con il procuratore di Pjaca.
    In quel caso, purtroppo, potrebbe essere una risorsa, ma credo ci si limiti a questo perché quest'anno per la prima volta il mercato sarà concordato con l'allenatore.

Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".
    E' così che si lavora.
    Zero parole, tanti fatti.

Member L'avatar di Fedeshi
    Cominciano le danze,Signori!
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Premium conferma: firma preliminare 12 luglio

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Tocchiamoci tutti insieme...
    Diamo il via alle danze.

A settembre finalmente potrò portare mio figlio a San Siro senza correre il rischio di fare una figuraccia.

Sono commosso.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Presto si sapranno i nomi così qualcuno si tranquillizza

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    LA cosa drammatica è che l'anno scorso eravamo molto vicini a uno scenario di questo genere
    In realtà le diversità superano le similitudini a mio parere...

El primm che s'è casciàa l'è mort

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Sempre più ben organizzato questo teatrino.

Galatioto (notoriamente un fantoccio, pagato da berlusconi per far rientrare i fondi neri) è tornato in italia per rendere piu credibile la trattativa (che è già naufragata da mesi) in rappresentanza dei cinesi (che o non esistono o sono i casamonica), mentre Galliani è al lavoro con Gancikoff (Altro noto fantoccio senza palle, schiavo di Galliani che neanche Maiorino, messo li per dare la parvenza di un cambiamento, tutto ovviamente facente parte del teatrino di Berlusconi) su un mercato che andrà avanti a parametri zero e cessi strapagati dal genoa e da raiola.
    I soldi della finta trattativa sono chiaramente fondi neri di rientro di berlusconi, e anche nel malaugurato caso la trattativa fosse reale, i cinesi con l'80% sarebbero sottoposti totalmente ai diktat presidenziali e non avrebbero il minimo potere su Galliani, figura a metà tra l'uomo e la divninità, con un potere da far impallidire gli illuminati e la massoneria, in grado di far sparire milan, berlusconi e cinesi in un colpo solo utilizzando tutte le sue conoscenze e i suoi segreti.
    Gli ultimi fedelissimi, nel frattempo, sostengono che Berlusconi abbia intavolato la trattativa con la precisa intenzione di non vendere, mentre i più arguti sostengono addirittura che alla fine silvio venderà al redivivo Mr. Bee, altra montatura di berlusconi stesso.

Questo e molto altro, nella prossima stagione de "Il trono del Milan".

Sapete qual'è la cosa drammatica? che le cose scritte sopra sono state dette davvero da alcuni in questi mesi

FORZA MILAN! Dai che siamo vicini alla liberazione!
    Sono caduto dalla sedia

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Si sfruttano le sue conoscenze, ieri da qualche parte ho letto che è in ottimi rapporti con il procuratore di Pjaca.
    In quel caso, purtroppo, potrebbe essere una risorsa, ma credo ci si limiti a questo perché quest'anno per la prima volta il mercato sarà concordato con l'allenatore.
    per me può essere utilizzato anche per i suoi rapporti politici in lega e in federazione

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.