Galatioto è sbarcato a Milano: presto l'incontro con Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sempre più ben organizzato questo teatrino.

Galatioto (notoriamente un fantoccio, pagato da berlusconi per far rientrare i fondi neri) è tornato in italia per rendere piu credibile la trattativa (che è già naufragata da mesi) in rappresentanza dei cinesi (che o non esistono o sono i casamonica), mentre Galliani è al lavoro con Gancikoff (Altro noto fantoccio senza palle, schiavo di Galliani che neanche Maiorino, messo li per dare la parvenza di un cambiamento, tutto ovviamente facente parte del teatrino di Berlusconi) su un mercato che andrà avanti a parametri zero e cessi strapagati dal genoa e da raiola.
I soldi della finta trattativa sono chiaramente fondi neri di rientro di berlusconi, e anche nel malaugurato caso la trattativa fosse reale, i cinesi con l'80% sarebbero sottoposti totalmente ai diktat presidenziali e non avrebbero il minimo potere su Galliani, figura a metà tra l'uomo e la divninità, con un potere da far impallidire gli illuminati e la massoneria, in grado di far sparire milan, berlusconi e cinesi in un colpo solo utilizzando tutte le sue conoscenze e i suoi segreti.
Gli ultimi fedelissimi, nel frattempo, sostengono che Berlusconi abbia intavolato la trattativa con la precisa intenzione di non vendere, mentre i più arguti sostengono addirittura che alla fine silvio venderà al redivivo Mr. Bee, altra montatura di berlusconi stesso.

Questo e molto altro, nella prossima stagione de "Il trono del Milan".

Sapete qual'è la cosa drammatica? che le cose scritte sopra sono state dette davvero da alcuni in questi mesi :asd:

FORZA MILAN! Dai che siamo vicini alla liberazione! :bandiera:

E secondo me alcuni sono pronti ancora adesso a ribadirle :facepalm: :bandiera:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sempre più ben organizzato questo teatrino.

Galatioto (notoriamente un fantoccio, pagato da berlusconi per far rientrare i fondi neri) è tornato in italia per rendere piu credibile la trattativa (che è già naufragata da mesi) in rappresentanza dei cinesi (che o non esistono o sono i casamonica), mentre Galliani è al lavoro con Gancikoff (Altro noto fantoccio senza palle, schiavo di Galliani che neanche Maiorino, messo li per dare la parvenza di un cambiamento, tutto ovviamente facente parte del teatrino di Berlusconi) su un mercato che andrà avanti a parametri zero e cessi strapagati dal genoa e da raiola.
I soldi della finta trattativa sono chiaramente fondi neri di rientro di berlusconi, e anche nel malaugurato caso la trattativa fosse reale, i cinesi con l'80% sarebbero sottoposti totalmente ai diktat presidenziali e non avrebbero il minimo potere su Galliani, figura a metà tra l'uomo e la divninità, con un potere da far impallidire gli illuminati e la massoneria, in grado di far sparire milan, berlusconi e cinesi in un colpo solo utilizzando tutte le sue conoscenze e i suoi segreti.
Gli ultimi fedelissimi, nel frattempo, sostengono che Berlusconi abbia intavolato la trattativa con la precisa intenzione di non vendere, mentre i più arguti sostengono addirittura che alla fine silvio venderà al redivivo Mr. Bee, altra montatura di berlusconi stesso.

Questo e molto altro, nella prossima stagione de "Il trono del Milan".

Sapete qual'è la cosa drammatica? che le cose scritte sopra sono state dette davvero da alcuni in questi mesi :asd:

FORZA MILAN! Dai che siamo vicini alla liberazione! :bandiera:

LA cosa drammatica è che l'anno scorso eravamo molto vicini a uno scenario di questo genere :sisi:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,684
Reaction score
21,007
Montanari su Twitter: "Dalla vendita del Milan a MoutaiGlobal & Co, Fininvest otterrà una plusvalenza consolidata di quasi 500 milioni. Il 100% del milan è valutato 750 mln (compresi i debiti totali di 220 mln). Il club quindi vale 530 mln. Per l' 80% i cinesi spenderanno 424 mln. La firma del preliminare per la vendita del Milan ai cinesi è prevista il 12. Galliani resterà come consulente strategico. L'AD sarà Gancikoff. Nomi soci cinesi oltre a MoutaiGlobal che compreranno il Milan saranno ufficializzati solo al momento della firma del closing, prevista per settembre."

Consulente strategico cosa significa? Mi sembra un'etichetta fuffa simbolica come lo è presidente onorario.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Consulente strategico cosa significa? Mi sembra un'etichetta fuffa simbolica come lo è presidente onorario.

Semplicmente ( me lo auguro ) i giocatori saranno scelti da altre persone e lui farà semplicemente il consulente di mercato per andare a chiudere le cessioni o acquisti vista l'esperienza di 30anni ( ?!?!?!? )
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
chi non è milanista non può capire cosa si prova....un orgasmo lungo 2 mesi sarà....
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Mini intervista a Galatioto da parte di sky : "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,975
Reaction score
1,123
Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".

Ottimo!

Soprattutto la parte sui nomi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>