Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 154

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Sempre più ben organizzato questo teatrino.

Galatioto (notoriamente un fantoccio, pagato da berlusconi per far rientrare i fondi neri) è tornato in italia per rendere piu credibile la trattativa (che è già naufragata da mesi) in rappresentanza dei cinesi (che o non esistono o sono i casamonica), mentre Galliani è al lavoro con Gancikoff (Altro noto fantoccio senza palle, schiavo di Galliani che neanche Maiorino, messo li per dare la parvenza di un cambiamento, tutto ovviamente facente parte del teatrino di Berlusconi) su un mercato che andrà avanti a parametri zero e cessi strapagati dal genoa e da raiola.
    I soldi della finta trattativa sono chiaramente fondi neri di rientro di berlusconi, e anche nel malaugurato caso la trattativa fosse reale, i cinesi con l'80% sarebbero sottoposti totalmente ai diktat presidenziali e non avrebbero il minimo potere su Galliani, figura a metà tra l'uomo e la divninità, con un potere da far impallidire gli illuminati e la massoneria, in grado di far sparire milan, berlusconi e cinesi in un colpo solo utilizzando tutte le sue conoscenze e i suoi segreti.
    Gli ultimi fedelissimi, nel frattempo, sostengono che Berlusconi abbia intavolato la trattativa con la precisa intenzione di non vendere, mentre i più arguti sostengono addirittura che alla fine silvio venderà al redivivo Mr. Bee, altra montatura di berlusconi stesso.

Questo e molto altro, nella prossima stagione de "Il trono del Milan".

Sapete qual'è la cosa drammatica? che le cose scritte sopra sono state dette davvero da alcuni in questi mesi

FORZA MILAN! Dai che siamo vicini alla liberazione!
    E secondo me alcuni sono pronti ancora adesso a ribadirle

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    E dai forzaaaaaa con queste firmeeee
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Sempre più ben organizzato questo teatrino.

Galatioto (notoriamente un fantoccio, pagato da berlusconi per far rientrare i fondi neri) è tornato in italia per rendere piu credibile la trattativa (che è già naufragata da mesi) in rappresentanza dei cinesi (che o non esistono o sono i casamonica), mentre Galliani è al lavoro con Gancikoff (Altro noto fantoccio senza palle, schiavo di Galliani che neanche Maiorino, messo li per dare la parvenza di un cambiamento, tutto ovviamente facente parte del teatrino di Berlusconi) su un mercato che andrà avanti a parametri zero e cessi strapagati dal genoa e da raiola.
    I soldi della finta trattativa sono chiaramente fondi neri di rientro di berlusconi, e anche nel malaugurato caso la trattativa fosse reale, i cinesi con l'80% sarebbero sottoposti totalmente ai diktat presidenziali e non avrebbero il minimo potere su Galliani, figura a metà tra l'uomo e la divninità, con un potere da far impallidire gli illuminati e la massoneria, in grado di far sparire milan, berlusconi e cinesi in un colpo solo utilizzando tutte le sue conoscenze e i suoi segreti.
    Gli ultimi fedelissimi, nel frattempo, sostengono che Berlusconi abbia intavolato la trattativa con la precisa intenzione di non vendere, mentre i più arguti sostengono addirittura che alla fine silvio venderà al redivivo Mr. Bee, altra montatura di berlusconi stesso.

Questo e molto altro, nella prossima stagione de "Il trono del Milan".

Sapete qual'è la cosa drammatica? che le cose scritte sopra sono state dette davvero da alcuni in questi mesi

FORZA MILAN! Dai che siamo vicini alla liberazione!
    LA cosa drammatica è che l'anno scorso eravamo molto vicini a uno scenario di questo genere

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Montanari su Twitter: "Dalla vendita del Milan a MoutaiGlobal & Co, Fininvest otterrà una plusvalenza consolidata di quasi 500 milioni. Il 100% del milan è valutato 750 mln (compresi i debiti totali di 220 mln). Il club quindi vale 530 mln. Per l' 80% i cinesi spenderanno 424 mln. La firma del preliminare per la vendita del Milan ai cinesi è prevista il 12. Galliani resterà come consulente strategico. L'AD sarà Gancikoff. Nomi soci cinesi oltre a MoutaiGlobal che compreranno il Milan saranno ufficializzati solo al momento della firma del closing, prevista per settembre."
    Consulente strategico cosa significa? Mi sembra un'etichetta fuffa simbolica come lo è presidente onorario.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Consulente strategico cosa significa? Mi sembra un'etichetta fuffa simbolica come lo è presidente onorario.
    Andare a trattare i giocatori imho, cioè quello che sta facendo (speriamo su indicazioni di qualcun altro).

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Semplicmente ( me lo auguro ) i giocatori saranno scelti da altre persone e lui farà semplicemente il consulente di mercato per andare a chiudere le cessioni o acquisti vista l'esperienza di 30anni ( ?!?!?!? )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    chi non è milanista non può capire cosa si prova....un orgasmo lungo 2 mesi sarà....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    Mini intervista a Galatioto da parte di sky : "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Galatioto intervistato da Sky: "Non posso dire niente. Le parole di Berlusconi? Le ho sentite, speriamo che la trattativa vada a buon fine. I nomi? Presto li saprete. La firma del preliminare al 12 luglio? Mi dispiace ma non posso dire niente".
    Ottimo!

Soprattutto la parte sui nomi

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.