Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    I cinesi non esistono

Galatioto e' un fantoccio cit

Ahahahahaha
    Chissà quanto l'avrà pagato il Berlusca al povero Galatioto per perdere la sua credibilità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    io non sono convinto che questa squadra di oggi con 100 milioni la porti subito in champions ..
    Di solito concordo sempre con quello che dici.
    Però guardando le squadre della Serie A, a parte la Juventus, le altre sono piuttosto raggiungibili con 100 milioni SE SPESI BENE (caps lock volontario). Non mi sembra che il Napoli o la Roma siano così fuori dalla nostra portata, certo tutto dipenderà dal mercato che faremo quest'estate.

Junior Member
    Galatioto .. carpe diem... prima che ci ripensi

Senior Member

Fallo firmare Saaaalll, Fallo firmareeeeeee
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Di solito concordo sempre con quello che dici.
    Però guardando le squadre della Serie A, a parte la Juventus, le altre sono piuttosto raggiungibili con 100 milioni SE SPESI BENE (caps lock volontario). Non mi sembra che il Napoli o la Roma siano così fuori dalla nostra portata, certo tutto dipenderà dal mercato che faremo quest'estate.
    Esatto , il punto di domanda è se verranno spesi bene perchè diciamocelo .. se il mercato verrà fatto da Montella con 100 milioni ci compri fior di giocatori UTILI alla causa .. se invece verranno spesi per le solite mazzette e polvere sotto al tappeto.. beh , verranno buttati .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto , il punto di domanda è se verranno spesi bene perchè diciamocelo .. se il mercato verrà fatto da Montella con 100 milioni ci compri fior di giocatori UTILI alla causa .. se invece verranno spesi per le solite mazzette e polvere sotto al tappeto.. beh , verranno buttati .
    Non credo, non penso e non spero che gancikoff e i cinesi gli permettano ancora gli affari sporchi a Galliani.. Per esempio credo che di pavocoso non se ne parlerà più
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Campopiano: il momento tanto atteso è arrivato. Galatioto è tornato a Milano e presto incontrerà Fininvest e Gancikoff. Dunque la firma del preliminare sembra essere sempre più vicina.

Campopiano: blitz di Galatioto, che è arrivato a Milano dopo il si di Berlusconi. Il manager italo americano è sbarcato in Italia alle prime luci dell'alba, presentandosi di buon'ora presso gli uffici Fininvest. Il suo obiettivo è chiudere prima del 15 luglio con la firma del preliminare che probabilmente porterà importanti novità in quanto si dovrebbero conoscere i nomi degli investitori: Robin Li, Evergrande e Moutai sono più di tre semplici indiscrezioni...
    Bene, benissimo.

Forza.

Liberateci dal male.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Ieri non ho potuto seguire molto perché ero fuori per lavoro. Sono sempre stato moderatamente ottimista su questa trattativa, tra ieri e oggi sono successe molte cose positive, speriamo che Sal arrivi per chiudere questo benedetto preliminare, in modo da iniziare la stagione (sin dal raduno) con molte certezze in più. Probabilmente poi ha ragione Campopiano, e i botti arriveranno dopo il closing, però ad oggi avere una società seria dietro e qualche soldo per iniziare la campagna acquisti è già tanto, rispetto agli anni precedenti.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Grazie, se ho potuto alleviare l'attesa a qualcuno ne sono felice l'ho fatto con il supporto della fede e soprattutto dei fatti... by Campopiano su tutti che prossimamente farà un bellissimo regalo al nostro forum
    regalo di Campopiano? sai i nomi della cordata? non mi viene in mente cos'altro potrebbe essere.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Montanari su Twitter: "Dalla vendita del Milan a MoutaiGlobal & Co, Fininvest otterrà una plusvalenza consolidata di quasi 500 milioni. Il 100% del milan è valutato 750 mln (compresi i debiti totali di 220 mln). Il club quindi vale 530 mln. Per l' 80% i cinesi spenderanno 424 mln. La firma del preliminare per la vendita del Milan ai cinesi è prevista il 12. Galliani resterà come consulente strategico. L'AD sarà Gancikoff. Nomi soci cinesi oltre a MoutaiGlobal che compreranno il Milan saranno ufficializzati solo al momento della firma del closing, prevista per settembre."

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.