Galatioto è sbarcato a Milano: presto l'incontro con Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ultim'ora Campopiano: il momento tanto atteso è arrivato. Galatioto è tornato a Milano e presto incontrerà Fininvest e Gancikoff. Dunque la firma del preliminare sembra essere sempre più vicina.

i casi sono 2 se Sal si muove è perchè viene qui a Chiudere o a sistemare le ultime cose prima della chiusura . Sicuramente non è venuto qui per mangiare con il Gastronauta .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non mi sembra vero.

Ma poi sapete che il forum diventera piu triste quando non ci saranno piu i topic su come e incompetente Galliani, su quanto e pazzo Berlusconi... non ci saranno piu le gif con Galliani "it's happening", Berlusconi che si tocca, Berlusconi "attaaaacccaaaaarrrrreeee"...

Si parlera solo dei nuovi acquisti Neymar, Aguero...
:cazzivostri: :attaccare: :gallo3:

Eh si quando torneremo a giocarci uno scudetto e un quarto di champions mi mancheranno proprio tutti quegli episodi tragicomici :sisi:

Ve lo dico, ho già pronto l'abbonamento a Premium se scatta la cessione
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
i casi sono 2 se Sal si muove è perchè viene qui a Chiudere o a sistemare le ultime cose prima della chiusura . Sicuramente non è venuto qui per mangiare con il Gastronauta .

E' venuto per un solo motivo: chiudere e portarsi dietro il contratto :)

"Quando Zio Sal tornerà, sarà per le firme..."
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ultim'ora Campopiano: il momento tanto atteso è arrivato. Galatioto è tornato a Milano e presto incontrerà Fininvest e Gancikoff. Dunque la firma del preliminare sembra essere sempre più vicina.

Sto x avere un mandamento:vengo:

Galatioto non esiste cit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>