Galatioto è sbarcato a Milano: presto l'incontro con Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
magari per la firma aspettano qualche arrivo dalla cina.... :)

no , è Galatioto che firma per i cinesi .. sarà lui a firmare per conto della cordata e non penso che lo farà tra una settimana sta gente ha l agenda molto fitta .
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
no , è Galatioto che firma per i cinesi .. sarà lui a firmare per conto della cordata e non penso che lo farà tra una settimana sta gente ha l agenda molto fitta .

Non dovrebbe essere Galatioto a firmare per i cinesi. Ma un rappresentante della cordata che arriverebbe appositamente per la firma.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sto silenzio mi affligge.. Quel "speriamo si chiuda" di Sal da parola insignificante all'interno del suo discorso inizia a prendere le sembianze di un mostro. Quando arriva sta benedetta firma sul preliminare..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sto silenzio mi affligge.. Quel "speriamo si chiuda" di Sal da parola insignificante all'interno del suo discorso inizia a prendere le sembianze di un mostro. Quando arriva sta benedetta firma sul preliminare..

Ormai attendo il 12 è inutile..

Certo, se al 12 dovesse di nuovo saltare la firma inizierei ad indispettirmi non poco, non ci sono più ragioni per un rinvio
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Sto silenzio mi affligge.. Quel "speriamo si chiuda" di Sal da parola insignificante all'interno del suo discorso inizia a prendere le sembianze di un mostro. Quando arriva sta benedetta firma sul preliminare..

Ormai attendo il 12 è inutile..

Certo, se al 12 dovesse di nuovo saltare la firma inizierei ad indispettirmi non poco, non ci sono più ragioni per un rinvio

Berlusconi debolissimo esce dall'ospedale dicendo che ha scelto di vendere per il bene del Milan e che saranno investiti 400 milioni in due anni. Se si tira indietro lo sgozzano e allo stadio non ci può mettere più piede.

Galliani che ieri ha fatto capire che non si torna indietro e che non sa cosa fare dopo il closing.

Il sorriso a 32 denti di Galatioto nel video che dice che "spera di chiudere".

Quanti indizi vi servono per stare sereni?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Berlusconi debolissimo esce dall'ospedale dicendo che ha scelto di vendere per il bene del Milan e che saranno investiti 400 milioni in due anni. Se si tira indietro lo sgozzano e allo stadio non ci può mettere più piede.

Galliani che ieri ha fatto capire che non si torna indietro e che non sa cosa fare dopo il closing.

Il sorriso a 32 denti di Galatioto nel video che dice che "spera di chiudere".

Quanti indizi vi servono per stare sereni?

Si ma è ovvio che è una trollata ;) se anche dopo tutto quello che è successo qualcuno ha ancora dei dubbi è meglio che tifi altro sport :D...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Festa (Sole24Ore): a breve ci sarà il closing (in realtà tutti parlano di preliminare, ndr), ma rimane il mistero sugli investitori. Dando per scontato la firma che arriverà settimana prossima, salvo sorprese dell'ultima ora, debbo essere sincero: non mi è mai capitato di assistere ad una cosa simile. Voglio dire, a pochi giorni dal deal, nessuno sa chi siano questi benedetti investitori che acquisteranno il Milan. Credo sia la prima volta che accada una cosa simile per una società di calcio e più in generale nel mondo anche nel mondo delle società quotate alla fine gli investitori saltano fuori. Pensiamo all'Inter, il Suning si è subito rivelato. Il Qatar col PSG stessa cosa.
Qui invece niente. Manco stessimo parlando di un segreto di Stato. Capisco le confidenzialità dell'affare, è necessario che ci siano, ma ormai a pochi giorni dalla conclusione non credo che lo svelamento dei nomi, anche se fossero società statali quotate, possa causare un danno. Anzi dal punto di vista pubblicitario avrebbe un impatto enorme.
Al contrario fino ad ora tutti i soggetti coinvolti hanno smentito: da Richard Li (voleva dire Robin? ndr), e pure Evergrande.
L'unico che avrebbe effettivamente il diritto di parlare è Galatioto. il paradosso è che prima con Bee ed oggi con Sal, nessuno sa chi ci siano dietro gli acquirenti del Milan. Tuttavia c'è una differenza concreta col passato: Galatioto è persona seria e rispettata e le cifre che circolano sono assolutamente credibili.
Insomma, siamo tutti in attesa di conoscere questi benedetti nomi. Nei prossimi giorni sarà la volta buona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>