Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 154

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    magari per la firma aspettano qualche arrivo dalla cina....
    no , è Galatioto che firma per i cinesi .. sarà lui a firmare per conto della cordata e non penso che lo farà tra una settimana sta gente ha l agenda molto fitta .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no , è Galatioto che firma per i cinesi .. sarà lui a firmare per conto della cordata e non penso che lo farà tra una settimana sta gente ha l agenda molto fitta .
    la mia era più una speranza.

Non dovrebbe essere Galatioto a firmare per i cinesi. Ma un rappresentante della cordata che arriverebbe appositamente per la firma.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Ho visto il video, mi sembrava molto sereno
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di fra29
    Sto silenzio mi affligge.. Quel "speriamo si chiuda" di Sal da parola insignificante all'interno del suo discorso inizia a prendere le sembianze di un mostro. Quando arriva sta benedetta firma sul preliminare..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Sto silenzio mi affligge.. Quel "speriamo si chiuda" di Sal da parola insignificante all'interno del suo discorso inizia a prendere le sembianze di un mostro. Quando arriva sta benedetta firma sul preliminare..
    Ormai attendo il 12 è inutile..

Certo, se al 12 dovesse di nuovo saltare la firma inizierei ad indispettirmi non poco, non ci sono più ragioni per un rinvio
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ormai attendo il 12 è inutile..

Certo, se al 12 dovesse di nuovo saltare la firma inizierei ad indispettirmi non poco, non ci sono più ragioni per un rinvio
    Berlusconi debolissimo esce dall'ospedale dicendo che ha scelto di vendere per il bene del Milan e che saranno investiti 400 milioni in due anni. Se si tira indietro lo sgozzano e allo stadio non ci può mettere più piede.

Galliani che ieri ha fatto capire che non si torna indietro e che non sa cosa fare dopo il closing.

Il sorriso a 32 denti di Galatioto nel video che dice che "spera di chiudere".

Quanti indizi vi servono per stare sereni?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Berlusconi debolissimo esce dall'ospedale dicendo che ha scelto di vendere per il bene del Milan e che saranno investiti 400 milioni in due anni. Se si tira indietro lo sgozzano e allo stadio non ci può mettere più piede.

Galliani che ieri ha fatto capire che non si torna indietro e che non sa cosa fare dopo il closing.

Il sorriso a 32 denti di Galatioto nel video che dice che "spera di chiudere".

Quanti indizi vi servono per stare sereni?
    Si ma è ovvio che è una trollata se anche dopo tutto quello che è successo qualcuno ha ancora dei dubbi è meglio che tifi altro sport ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Si ma è ovvio che è una trollata se anche dopo tutto quello che è successo qualcuno ha ancora dei dubbi è meglio che tifi altro sport ...
    Io non è che ho dubbi, ma sono stufi di rimandi..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Festa (Sole24Ore): a breve ci sarà il closing (in realtà tutti parlano di preliminare, ndr), ma rimane il mistero sugli investitori. Dando per scontato la firma che arriverà settimana prossima, salvo sorprese dell'ultima ora, debbo essere sincero: non mi è mai capitato di assistere ad una cosa simile. Voglio dire, a pochi giorni dal deal, nessuno sa chi siano questi benedetti investitori che acquisteranno il Milan. Credo sia la prima volta che accada una cosa simile per una società di calcio e più in generale nel mondo anche nel mondo delle società quotate alla fine gli investitori saltano fuori. Pensiamo all'Inter, il Suning si è subito rivelato. Il Qatar col PSG stessa cosa.
    Qui invece niente. Manco stessimo parlando di un segreto di Stato. Capisco le confidenzialità dell'affare, è necessario che ci siano, ma ormai a pochi giorni dalla conclusione non credo che lo svelamento dei nomi, anche se fossero società statali quotate, possa causare un danno. Anzi dal punto di vista pubblicitario avrebbe un impatto enorme.
    Al contrario fino ad ora tutti i soggetti coinvolti hanno smentito: da Richard Li (voleva dire Robin? ndr), e pure Evergrande.
    L'unico che avrebbe effettivamente il diritto di parlare è Galatioto. il paradosso è che prima con Bee ed oggi con Sal, nessuno sa chi ci siano dietro gli acquirenti del Milan. Tuttavia c'è una differenza concreta col passato: Galatioto è persona seria e rispettata e le cifre che circolano sono assolutamente credibili.
    Insomma, siamo tutti in attesa di conoscere questi benedetti nomi. Nei prossimi giorni sarà la volta buona?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.