Galatioto è arrivato in Italia. Via agli incontri. Le sue parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È venuto sicuramente a sentire la decisione di Berlusconi (che ovviamente è ancora indeciso), stando di fronte al capezzale dell'altissimo tutto sudato e ansioso con un cappellino stretto tra le mani.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Sky Sport 24: Galatioto è sbarcato in Italia. Gli incontri con Fininvest, tuttavia, probabilmente inizieranno domani. L'advisor si tratterrà fino a venerdì quando poi non tornerà a New York, bensì a Londra per relazionare al gruppo di banche europee cui fa capo lo spostamento di danaro del 70% del Milan.

Se si relaziona le banche

Vuol dire che ci siamo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sky Sport 24: Galatioto è sbarcato in Italia. Gli incontri con Fininvest, tuttavia, probabilmente inizieranno domani. L'advisor si tratterrà fino a venerdì quando poi non tornerà a New York, bensì a Londra per relazionare al gruppo di banche europee cui fa capo lo spostamento di danaro del 70% del Milan.

Mi sa che Sky ha agganciato Galatioto

Sarebbe quasi ora. Vediamo se finalmente iniziano a dire qualcosa di sensato. In questi giorni comunque dovrebbero essere più credibili perché le fonti si uniscono visto che Fininvest e Galatioto sono a colloquio. Quindi ciò che dicono dovrebbe corrispondere o coincidere con quanto dirà Campopiano (che i cinesi li ha agganciati da due mesi).
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mi sa che Sky ha agganciato Galatioto

Bhè, Sky Italia fa parte del gruppo FOX News. Se non lo agganciano loro non lo aggancia nessuno. La cosa brutta è che finora erano tra quelli che spargevano menzogne sulla trattativa, vuoi per fini elettorali (comunque Sky non rema per il "gruppo Berlusconi"), vuoi anche per linee commerciali (Fininvest controlla sempre la maggior concorrente di Sky in Italia)...

Ora finalmente dovrà per forza allinearsi alla realtà dei fatti.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Deve smaltire il jet lag? mi ricorda Honda, mi ricorda Galliani.
Non vorrei fosse Galliani in incognito.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Forse il pusher pelato è agli sgoccioli, quindi i giornalisti stanno giustamente cercando un altro pusher...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
increbile come Sky riesca sempre a metterci la cattiveria nella notizia .
 
M

martinmilan

Guest
Comunque se fosse vera quella dichiarazione direi che per uno della sua portata e fama,nonchè per credibilità nel suo lavoro, sia un affermazione molto positiva sulla chiusura dell'affare...in pratica dice che non vogliono deludere le migliaia di fans che gli hanno scritto..che ne pensate?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
È venuto sicuramente a sentire la decisione di Berlusconi (che ovviamente è ancora indeciso), stando di fronte al capezzale dell'altissimo tutto sudato e ansioso con un cappellino stretto tra le mani.

A quanto pare dovrà attendere a lungo, Prima Berlusconi è alle prese anche con il dubbio se se stesso è la reincarnazione di Napoleone, Gesù o Alessandro Magno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>