Galatioto è arrivato in Italia. Via agli incontri. Le sue parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Hai ragione anche te, ma se così tanta gente continua a parlare di Berlusconi indeciso ci sarà pure un motivo. Trovare un motivo logico per cui non dovrebbe vendere è pressoché impossibile, ma se dovesse davvero accadere sono certo che non sarà per follia o per capriccio personale ma per qualche oscuro motivo a noi inaccessibile. Ovviamente c'è anche la possibilità che siano solo invenzioni giornalistiche prive di fondamento, magari fosse così.

secondo me un fondo di verità c'è, per quanto un giocattolo dopo 30 anni un certo legame con esso lo crei, però credo anche che questa indecisione sia ingigantita. questo credo, e spero di non sbagliare
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Una cosa è sicura,si aspetterà Berlusconi prima dell'ufficialità,io non mi immagino una conferenza stampa che senza di lui.
 
C

Crox93

Guest
Di Stefano: Galatioto e Finivest in questi giorni proveranno a mettere tutto nero su bianco ed a stilare il contratto, che però avrà valore solo con la firma di Berlusconi. Sarà lui a decidere, alla fine del mese, cosa fare. Se cedere o tenersi il Milan. Nel presidente, da una parte prevale l'idea di cedere a chi ha risorse, dall'altra, invece, l'idea di tenersi il Milan in quanto affare di cuore e di famiglia.

Perche Di Stefano non accende il cervello prima di parlare? Capisco lui sia obbligato a dire certe cose, ma che provi almeno a renderle più credibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>