Galatioto è arrivato in Italia. Via agli incontri. Le sue parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Anche la Gazzetta dello Sport conferma l'incontro informale che avverrà stasera tra Galatioto e i vertici Fininvest.
Il primo incontro operativo avrà luogo solamente domani, nel giorno in cui Berlusconi si opera al cuore.

É improbabile, ma non é che vogliano approfittare del fatto che il.vecchio é fuori gioco x poter procedere senza intoppi? E non mi.riferisco a Galatioto ma a Fininvest
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
É improbabile, ma non é che vogliano approfittare del fatto che il.vecchio é fuori gioco x poter procedere senza intoppi? E non mi.riferisco a Galatioto ma a Fininvest

nono qualunque cosa faccia fininvest è già stata concordata con berlusconi. Può essere per esempio che abbia dato le condizioni necessarie dove non cedere e se vengono accontentati può aver già dato l'assenso ad una prima felice chiusura. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,932
Anche la Gazzetta dello Sport conferma l'incontro informale che avverrà stasera tra Galatioto e i vertici Fininvest.
Il primo incontro operativo avrà luogo solamente domani, nel giorno in cui Berlusconi si opera al cuore.

sia fininvest che galatioto hanno aspettato l'unico momento in cui c'è l'assoluta certezza che berlusca non potesse rompere le scatole....:asd:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
nono qualunque cosa faccia fininvest è già stata concordata con berlusconi. Può essere per esempio che abbia dato le condizioni necessarie dove non cedere e se vengono accontentati può aver già dato l'assenso ad una prima felice chiusura. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi

Probabilmente é come dici tu, però mi fa storcere il naso che proprio il giorno dell'intervento si devono riunire, anche perché ho l'impressione chè siano più esasperati i dirigenti Fininvest dalla trattativa e le richieste del nano :asd:
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
533
Reaction score
83
Speriamo che si sbrighino.. E che Berlusconi non rompa più.. È ora di pensare subito alla campagna acquisti e al nuovo allenatore.. Siamo già a metà giugno e ci sono squadre che già hanno preso danì alves e pjanic!!!

Hai ragione ma a me purché si chiuda va bene anche il 31 agosto...basta che si chiuda veramente sto giro
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
sia fininvest che galatioto hanno aspettato l'unico momento in cui c'è l'assoluta certezza che berlusca non potesse rompere le scatole....:asd:

Visto? Non ho avuto solo io questa impressione :rotolo: comunque entro pochi giorni si saprà qualcosa, non facciamoci prendere dal panico domani visto che molti """giornalisti""" scriveranno di tutto e di più da domani
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Per me è in tutto e per tutto un dejavù dello scorso anno, della storia con Bee.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
faranno una conference call direttamente dalla sala operatoria!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>