Galatioto conferma. "Milan ai cinesi in due mesi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,463
Parla Galatioto. "Il Milan può finire ai cinesi in due mesi".

Ecco le importantissime parole riportate da Sal Galatioto alla GdS: ''Credo che la mia vera forza sia quella di avere un gruppo di lavoro preparatissimo. Abbiamo consolidato questo team grazie ad una serie di operazioni fortunate nel tempo.
Il nostro obiettivo non è solo far profitto bensì realizzare un progetto serio che duri nel tempo e faccia felici i tifosi.
Vogliamo che un club diventi competitivo non solo da un punto di vista finanziario ma anche sportivo.
È questo che dopo tutti questi anni ancora mi motiva nel mio lavoro.
Il Milan è innanzitutto un club importantissimo e se non lo fosse neanche ci muoveremmo.
Milano è una città bellissima e il brand del Milan è fantastico. Per ovvi motivi capirete che non posso dire chi sia il gruppo cinese interessato, ma vi assicuro che è molto ambizioso ed è molto molto interessato al club.
Del progetto fanno parte imprenditori di alto livello, abbiamo progetti e idee interessanti, prima però dobbiamo chiudere l'operazione. Direi che se le cose vanno nel verso giusto possiamo farcela in 6-8 settimane. Un mio ex studente che lavora a Milano mi sta facendo da consulente. Siamo a buon punto ma in questi casi è meglio non sbilanciarsi.
Il cacio è uno sport che mi piace ma ammetto di non essere un grande esperto. Comunque a prescindere da tutto ciò che mi motiva di più é vincere e credo che una operazione simile possa portare grandi successi al club.
Per certi versi mi ricorda il passaggio di proprietà dei Warriors (oggi dominatori della NBA, ndr). Ancora oggi ricevo mail di ringraziamento dei tifosi di Golden State. I fan del Milan stanno facendo la stessa cosa, intasando la mia casella di posta elettronica con messaggi di incoraggiamento.
È bellissimo è toccare con mano la passione dei tifosi.''





Clamorosa intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport a Salvatore Galatioto, il mediatore italoamericano che conferma la trattativa in corso con Silvio Berlusconi.
"Il Milan può finire ai cinesi in due mesi. Il gruppo ha grandi ambizioni."

CgHXtBjXIAQXIK6.jpg:large
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,463
Avevo la mano che mi tremava quando scrivevo.
Aspettiamo a leggere l'intervista, ovvio, ma qui la cosa comincia a farsi seria.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,463
Comunque ci vuoi male. Il titolo del topic è molto più forte del trafiletto.:unsure:

Ho visto il "può finire" dopo nell'immagine, purtroppo non posso più modificare il titolo :(
Chiedo subito una correzione.

E' una notizia notevolissima comunque, tutte le notizie di questi giorni sono confermate dal diretto interessato.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ho visto il "può finire" dopo nell'immagine, purtroppo non posso più modificare il titolo :(
Chiedo subito una correzione.

E' una notizia notevolissima comunque, tutte le notizie di questi giorni sono confermate dal diretto interessato.

Tra l'altro penso si trovi in Italia se ha fatto l'intervista..e uno così non fa un viaggetto per nulla
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto il "può finire" dopo nell'immagine, purtroppo non posso più modificare il titolo :(
Chiedo subito una correzione.

E' una notizia notevolissima comunque, tutte le notizie di questi giorni sono confermate dal diretto interessato.

Sì nessun problema, tanto bisogna comunque leggere quello che dice, ad ogni modo.

Spero che già la gazzetta non ci abbia marciato sopra.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,463
Tra l'altro penso si trovi in Italia se ha fatto l'intervista..e uno così non fa un viaggetto per nulla

Potrebbero averlo raggiunto loro, c'è una foto del suo ufficio.
Ma cambia poco, nel trafiletto c'è comunque la conferma che sta trattando con il Berlusca e questa è la conferma che aspettavamo da due giorni :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Clamorosa intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport a Salvatore Galatioto, il mediatore italoamericano che conferma la trattativa in corso con Silvio Berlusconi.
"Il Milan può finire ai cinesi in due mesi. Il gruppo ha grandi ambizioni."

CgHXtBjXIAQXIK6.jpg:large
Che da uno dei consulenti finanziari in materia di acquisizione di società sportive più importanti al mondo venga un simile riconoscimento al valore commerciale del Milan, e' circostanza che fa onore a Berlusconi e Galliani che tanto hanno contribuito a realizzarlo, ed aggrava al tempo stesso la loro responsabilità per non averlo protetto a sufficienza negli ultimi anni. Ma questo e' giudizio che deve essere affidato ormai alla Storia. Se ne occuperà tra poco. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>