Galatioto conferma. "Milan ai cinesi in due mesi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ecco le importantissime parole riportate da Sal Galatioto alla GdS: ''Credo che la mia vera forza sia quella di avere un gruppo di lavoro preparatissimo. Abbiamo consolidato questo team grazie ad una serie di operazioni fortunate nel tempo.
Il nostro obiettivo non è solo far profitto bensì realizzare un progetto serio che duri nel tempo e faccia felici i tifosi.
Vogliamo che un club diventi competitivo non solo da un punto di vista finanziario ma anche sportivo.
È questo che dopo tutti questi anni ancora mi motiva nel mio lavoro.
Il Milan è innanzitutto un club importantissimo e se non lo fosse neanche ci muoveremmo.
Milano è una città bellissima e il brand del Milan è fantastico. Per ovvi motivi capirete che non posso dire chi sia il gruppo cinese interessato, ma vi assicuro che è molto ambizioso ed è molto molto interessato al club.
Del progetto fanno parte imprenditori di alto livello, abbiamo progetti e idee interessanti, prima però dobbiamo chiudere l'operazione. Direi che se le cose vanno nel verso giusto possiamo farcela in 6-8 settimane. Un mio ex studente che lavora a Milano mi sta facendo da consulente. Siamo a buon punto ma in questi casi è meglio non sbilanciarsi.
Il cacio è uno sport che mi piace ma ammetto di non essere un grande esperto. Comunque a prescindere da tutto ciò che mi motiva di più é vincere e credo che una operazione simile possa portare grandi successi al club.
Per certi versi mi ricorda il passaggio di proprietà dei Warriors (oggi dominatori della NBA, ndr). Ancora oggi ricevo mail di ringraziamento dei tifosi di Golden State. I fan del Milan stanno facendo la stessa cosa, intasando la mia casella di posta elettronica con messaggi di incoraggiamento.
È bellissimo è toccare con mano la passione dei tifosi.''

Io me ne sto bello tranquillo.
L'immagine di Silvio e Mr Bean fuori dall'hotel è ancora impressa nella mia memoria.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ecco le importantissime parole riportate da Sal Galatioto alla GdS: ''Credo che la mia vera forza sia quella di avere un gruppo di lavoro preparatissimo. Abbiamo consolidato questo team grazie ad una serie di operazioni fortunate nel tempo.
Il nostro obiettivo non è solo far profitto bensì realizzare un progetto serio che duri nel tempo e faccia felici i tifosi.
Vogliamo che un club diventi competitivo non solo da un punto di vista finanziario ma anche sportivo.
È questo che dopo tutti questi anni ancora mi motiva nel mio lavoro.
Il Milan è innanzitutto un club importantissimo e se non lo fosse neanche ci muoveremmo.
Milano è una città bellissima e il brand del Milan è fantastico. Per ovvi motivi capirete che non posso dire chi sia il gruppo cinese interessato, ma vi assicuro che è molto ambizioso ed è molto molto interessato al club.
Del progetto fanno parte imprenditori di alto livello, abbiamo progetti e idee interessanti, prima però dobbiamo chiudere l'operazione. Direi che se le cose vanno nel verso giusto possiamo farcela in 6-8 settimane. Un mio ex studente che lavora a Milano mi sta facendo da consulente. Siamo a buon punto ma in questi casi è meglio non sbilanciarsi.
Il cacio è uno sport che mi piace ma ammetto di non essere un grande esperto. Comunque a prescindere da tutto ciò che mi motiva di più é vincere e credo che una operazione simile possa portare grandi successi al club.
Per certi versi mi ricorda il passaggio di proprietà dei Warriors (oggi dominatori della NBA, ndr). Ancora oggi ricevo mail di ringraziamento dei tifosi di Golden State. I fan del Milan stanno facendo la stessa cosa, intasando la mia casella di posta elettronica con messaggi di incoraggiamento.
È bellissimo è toccare con mano la passione dei tifosi.''

parole bellissime,non ci resta che sperare
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
VAI SAL!!!

#FINOALLEFIRME

de2n9e.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Proprio come l'anno scorso, per mascherare una stagione agghiacciante, provano a distrarre l'attenzione. Poi nei giorni della presentazione di un bilancio da panico... è tutto il solito teatrino.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Proprio come l'anno scorso, per mascherare una stagione agghiacciante, provano a distrarre l'attenzione. Poi nei giorni della presentazione di un bilancio da panico... è tutto il solito teatrino.

Ma l'anno scorso la trattativa c'è stata, poi andata a finire come tutti sappiamo, ma la volontà di vendere c'è ed è palese.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Clamorosa intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport a Salvatore Galatioto, il mediatore italoamericano che conferma la trattativa in corso con Silvio Berlusconi.
"Il Milan può finire ai cinesi in due mesi. Il gruppo ha grandi ambizioni."

CgHXtBjXIAQXIK6.jpg:large

Fino a quando non c'è nero su bianco non ci credo, con la storia di Bee sembrava ogni volta chiusa la trattativa e invece è passato un anno e siamo ancora qui.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Proprio come l'anno scorso, per mascherare una stagione agghiacciante, provano a distrarre l'attenzione. Poi nei giorni della presentazione di un bilancio da panico... è tutto il solito teatrino.

Tutt vero , ma secondo te uno come Sal multimilionario che ha curato le più grosse operazioni sportive al mondo si esponga sulla Gazzetta così ??

Io non penso che uno come lui si presti alle porcate del nano , ne avrebbe solo da perdere .

Oppure può essere che poi rifiuti alla fine , sarebbe un disastro .

Ripeto : #FINOALLEFIRME
 
S

Sotiris

Guest
Galatioto e Ronzulli.
Questi sono i due parametri per differenziare questa cordata da Bee, secondo me.
Cioè i due intermediari.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Tutt vero , ma secondo te uno come Sal multimilionario che ha curato le più grosse operazioni sportive al mondo si esponga sulla Gazzetta così ??

Io non penso che uno come lui si presti alle porcate del nano , ne avrebbe solo da perdere .

Oppure può essere che poi rifiuti alla fine , sarebbe un disastro .

Ripeto : #FINOALLEFIRME

sarebbe un disastro per noi, ma soprattutto per lui....

#FINOALLEFIRME
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ok, il fatto che questo Sal abbia parlato mi conferma che la trattativa non esiste o comunque è creata ad arte. Figuratevi se a questo punto della ipotetica trattativa uno degli agenti coinvolti può permettersi di parlare già come proprietario del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>