Galatioto in arrivo a Milano per seguire la cessione del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Io commento semplicemente le voci.

Il fatto che dovrebbe arrivare Galatioto lunedì e il fatto dell'ennesimo rinvio al 10 Luglio (a ritiro iniziato) mi fa preoccupare molto.

Il rinvio al 10 luglio e' una notizia assurda di chi ha dimostrato di non sapere nulla della trattativa

Non è facile per nessuno me ne rendo conto ma cerchiamo di stare più sereni..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
260
Il rinvio al 10 luglio e' una notizia assurda di chi ha dimostrato di non sapere nulla della trattativa

Non è facile per nessuno me ne rendo conto ma cerchiamo di stare più sereni..

Non voglio essere scottato nuovamente. Sono pessimista e l'avete capito tutti. Però il rinvio al 30 Giugno l'altro giorno lo han dato prima "chi ha dimostrato di non sapere nulla della trattativa".

E poi il Corriere della Sera se non sbaglio è considerato affidabile.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io commento semplicemente le voci.

Il fatto che dovrebbe arrivare Galatioto lunedì e il fatto dell'ennesimo rinvio al 10 Luglio (a ritiro iniziato) mi fa preoccupare molto.
Rasserenati, Peppe: la presenza dei due manager in Italia non è legata esclusivamente al passaggio di quote, ma anche alla definizione delle modalità di cogestione del club tra le due parti nella fase antecedente al closing, soprattutto per quanto attiene alle decisioni nel settore tecnico (allenatore, giocatori). La necessità di fare bene, ma anche presto, è stata avvertita dallo stesso Berlusconi più volte nelle interviste delle ultime settimane in cui annunciava la cessione. Ne va della sostanza degli investimenti annunciati dai nuovi soci, se essi non possono essere realizzati con modalità tali da consentire di cogliere le migliori opportunità di mercato. Checché ne pensi sul punto il grande Campopiano, io credo che le parti converranno che, già nelle more della sottoscrizione del preliminare, quindi subito, le parti possano concordare la designazione del nuovo allenatore con lo staff tecnico e, su indicazione di quest'ultimo, la individuazione dei giocatori ritenuti necessari al nuovo progetto. Gli strumenti giuridici e contabili per realizzare questa condivisione di scelte gestionali e tecniche sono molteplici, occorre solo la concorde volontà delle parti. Galatioto è in Italia, tra poche ore, anche e soprattutto per questo. :)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
260
Rasserenati, Peppe: la presenza dei due manager in Italia non è legata esclusivamente al passaggio di quote, ma anche alla definizione delle modalità di cogestione del club tra le due parti nella fase antecedente al closing, soprattutto per quanto attiene alle decisioni nel settore tecnico (allenatore, giocatori). La necessità di fare bene, ma anche presto, è stata avvertita dallo stesso Berlusconi più volte nelle interviste delle ultime settimane in cui annunciava la cessione. Ne va della sostanza degli investimenti annunciati dai nuovi soci, se essi non possono essere realizzati con modalità tali da consentire di cogliere le migliori opportunità di mercato. Checché ne pensi sul punto il grande Campopiano, io credo che le parti converranno che, già nelle more della sottoscrizione del preliminare, quindi subito, le parti possano concordare la designazione del nuovo allenatore con lo staff tecnico e, su indicazione di quest'ultimo, la individuazione dei giocatori ritenuti necessari al nuovo progetto. Gli strumenti giuridici e contabili per realizzare questa condivisione di scelte gestionali e tecniche sono molteplici, occorre solo la concorde volontà delle parti. Galatioto è in Italia, tra poche ore, anche e soprattutto per questo. :)

Io lo spero, lo spero.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gazzetta, Sportmediaset e Corriere della Sera, oltre a confermare l'arrivo di Galatioto, riportano che difficilmente la firma ci sarà entro la fine del mese. Il Corriere specifica che più probabilmente l'affare si chiuderà entro i primi 10 giorni di luglio.


Ovviamente si tende sempre a dare priorità alle notizie "negative". Comincio a pensare che alcuni tifosi sperino in una "non cessione" solo per dire "ve l'avevo detto".

Si tende a dare prorità alle notizie pessime perchè siamo abituati a queste batoste e facciamo fatica a credere alle cose belle, io sinceramente quando leggo le notizie brutte normale che ci do peso ma sinceramente io fino a quando Campopiano, Festa o Ansa vanno avanti per la loro strada io do più peso a loro che agli altri, alche il più pessimista in fondo ci crede non lo dirà mai ma ci crede.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Rasserenati, Peppe: la presenza dei due manager in Italia non è legata esclusivamente al passaggio di quote, ma anche alla definizione delle modalità di cogestione del club tra le due parti nella fase antecedente al closing, soprattutto per quanto attiene alle decisioni nel settore tecnico (allenatore, giocatori). La necessità di fare bene, ma anche presto, è stata avvertita dallo stesso Berlusconi più volte nelle interviste delle ultime settimane in cui annunciava la cessione. Ne va della sostanza degli investimenti annunciati dai nuovi soci, se essi non possono essere realizzati con modalità tali da consentire di cogliere le migliori opportunità di mercato. Checché ne pensi sul punto il grande Campopiano, io credo che le parti converranno che, già nelle more della sottoscrizione del preliminare, quindi subito, le parti possano concordare la designazione del nuovo allenatore con lo staff tecnico e, su indicazione di quest'ultimo, la individuazione dei giocatori ritenuti necessari al nuovo progetto. Gli strumenti giuridici e contabili per realizzare questa condivisione di scelte gestionali e tecniche sono molteplici, occorre solo la concorde volontà delle parti. Galatioto è in Italia, tra poche ore, anche e soprattutto per questo. :)

Secondo te è possibile che quelli che parlano di luglio magari pensino al closing?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Si tende a dare prorità alle notizie pessime perchè siamo abituati a queste batoste e facciamo fatica a credere alle cose belle, io sinceramente quando leggo le notizie brutte normale che ci do peso ma sinceramente io fino a quando Campopiano, Festa o Ansa vanno avanti per la loro strada io do più peso a loro che agli altri, alche il più pessimista in fondo ci crede non lo dirà mai ma ci crede.

capisco benissimo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,197
Galatioto è furbo e navigato, e non vuole farsi fregare dai due volponi delinquenti che stanno cercando di allungare la trattativa in ogni modo, anche diffondendo notizie false tramite stampa controllata.

Ora ci sarà un'accelerata, nel bene o nel male. O si firma o li manda a quel paese. Speriamo bene.
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Galatioto è furbo e navigato, e non vuole farsi fregare dai due volponi delinquenti che stanno cercando di allungare la trattativa in ogni modo.

Ora ci sarà un'accelerata, nel bene o nel male. O si firma o li manda a quel paese. Speriamo bene.
Giusto quello che dici, ma non credo che un boss si muova in prima persona per verificare ciò, avrebbe altri modi per farlo( conference call) credo e spero si sia mosso x qualcosa di grosso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>