Galatioto in arrivo a Milano per seguire la cessione del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
tutti, o comunque la maggior parte di noi ottimisti, ha sempre sottolineato l'importanza di un nome come Galatioto nelle trattative per la cessione.
ora, più che mai, non credo venga a Milano per perderci la faccia e farsi dire "no".

forza Sal!!!!

Giusto
Penso che questo conferma che non possa essere ancora una volta un teatrino
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
cmq mi sono fatto un'idea, se tutta sta m.....a finisce in senso positivo, non si arriverà al 70% subito, ma 50% di quote il primo anno e poi nei prox 2 anni, aumento di quote per i presunti cinesi

su che base?
sensazioni?
I cinesi secondo te vengono qui e prendono il 50%??? Nessuno acquisterebbe il 50% e nessuno venderebbe mai il 50% di una società, seppure con l'impegno di vendere altre quote in un secondo momento: vorrebbe dire la probabile paralisi gestionale della società stessa.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
sarebbe pure il caso di vedere i presunti cinesi sbarcare, perchè hanno stancato, se vogliono il milan devono parlare faccia a faccia col moribondo di arcore dato che quest'ultimo è fissato su sta cosa

vabbè dai, mi metto d'accordo con il negoziante sotto casa, tira su una decina di parenti e facciamo noi il teatrino.
Cuntent, Carugati?? (chi è vecchio come me si ricorderà del buon Bramieri)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci siamo ragazzi , allacciate le cinture che iniziamo la manovra di atterraggio .
Capitano Sal e l'equipaggio della China Airline vi ringrazia per questi 30anni di splendido volo e vi augura un altrettanto buon viaggio verso oriente .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
tutti, o comunque la maggior parte di noi ottimisti, ha sempre sottolineato l'importanza di un nome come Galatioto nelle trattative per la cessione.
ora, più che mai, non credo venga a Milano per perderci la faccia e farsi dire "no".

forza Sal!!!!
È impossibile che Galatioto e i cinesi non abbiano parlato con Berlusconi. Che voglio dire con questo? Credo che Galatioto stesso abbia fatto presente a Berlusconi che lui non ha alcuna intenzione di fare una brutta figura con questa trattativa e che quindi Berlusconi avrebbe dovuto prendere una decisioni in tempi ragionevoli per permettergli di tirarsi indietro. Ora, se l'americano è sbarcato a Milano, penso si sia giunti al punti di non ritorno per la trattativa.
La butto lì, è una congettura, non ho alcuna prova per quello che dico, però presumo che Galatioto e cinesi non stiano e non vogliano stare alla mercé del nano, quindi, se si è arrivati a questo punto, la trattativa, allora, avrà un esito positivo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
voi avete in fiducia in sal, ma non avete fatto i conti col clown di arcore, cmq per il 50% delle quote è solo una mia sensazione, non escludo una sorta di compromesso, alla fine converrebbe a tutti
 
M

martinmilan

Guest
Ultimissime news da Campopiano. Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere dello Sport, Sal Galatioto arriverà a Milano lunedì 13 giugno 2016 per seguire in prima persona l'esclusiva con Fininvest e la cessione del Milan alla cordata cinese.

Si continua dalla notizia della proroga al 30 giugno. Da

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-cina-slitta-tutto-al-30-giugno-ce-la-proroga-vt37491.htmlSeguiranno aggiornamenti.
Il 13 è la data indicata da molte parti come firma dell'accordo...la proroga invece può essere solo lo slittamento della conferenza e annuncio ufficiale.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il 13 è la data indicata da molte parti come firma dell'accordo...la proroga invece può essere solo lo slittamento della conferenza e annuncio ufficiale.
Non è un'ipotesi da scartare. Si firma lunedì, ma Berlusconi fa slittare alla sua completa guarigione l'annuncio, perché non ha certamente intenzione di fare in ospedale questo passaggio epocale, lui che è un animale da palcoscenico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>