Galatasaray - Juve: 11 Dicembre ore 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
fantozzi.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
B â l ô t ê l l ;350770 ha scritto:
Veramente :asd:, per me bisogna cambiare qualcosa, dai per me è ridicolo che il Napoli/bvb/ Arsenal con 12 punti vanno in El ma dai

e cosa vuoi cambiare??? dai su...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
e cosa vuoi cambiare??? dai su...

Follia la mia ma mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di sfidare tutti contro tutti, almeno in questo caso sarebbero andate avanti quelle che avrebbero meritato veramente, ma mi rendo conto che è follia ci sarebbero 1481489 partite da fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
B â l ô t ê l l ;350781 ha scritto:
Follia la mia ma mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di sfidare tutti contro tutti, almeno in questo caso sarebbero andate avanti quelle che avrebbero meritato veramente, ma mi rendo conto che è follia ci sarebbero 1481489 partite da fare.

ogni girone ha storia a sè... così come ogni campionato... non è real o barsa si lamentano perché nella liga per vincere il campionato devono fare 95-100 punti, mentre in italia ne bastano 80... stesso discorso per i punti necessari a qualificarsi alla champions, o per passare un girone...

sennò se vogliamo proprio veder passare le migliori, si fa tutto a eliminazione diretta come nella vecchia coppa campioni, ma anche lì più che passare le migliori, in realtà passerebbero quelle che beccano gli accoppiamenti più semplici :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>