Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 105058596061 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 607

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Oh ma loro hanno vinto 7 volte la champions...il dna..poi negli ultimi 5 anni meno gli ultimi 3 mesi hanno fatto più punti di tutti.
    Non capisco come una persona come te possa ancora essere qua a scrivere. Pazzesco

Se devi prendere in giro qualcuno, vai su qualche forum della Juve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sentire dire che la juve non ha un bel gioco dopo tutte le corbellerie lette è da mani nei capelli.

La juve fa il gioco migliore d'Italia, per distacco.
    Negli ultimi 2 anni e mezzo l'unica squadra che ci ha messo sotto dal punto di vista dell'organizzazione e del gioco è stata il Bayern Monaco. Ma lì pagammo (e paghiamo) ancora le colpe di voler usare il 3-5-2 in Europa (e quellla di schierare Matri Giovinco Quaglia in champions).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Non capisco come una persona come te possa ancora essere qua a scrivere. Pazzesco

Se devi prendere in giro qualcuno, vai su qualche forum della Juve

Io non prendo in giro nessuno. Sono qui per dialogare, in tranquillità.

Se però quando si cerca di dialogare si ricevono risposte di scherno e derisione si risponde alla stessa maniera. Non sono io il problema, ma è la vostra tendenza alla derisione del parere di una persona che ha come unica colpa quella di tifare un'altra squadra.

La Roma giuoca meglio. Che poi la Juve sia più forte è un altro discorso,nessuno mette in dubbio che siete la squadra più forte d'Italia.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Statistica veloce presa da UEFA.com relativa ai passaggi completati dai centrocampisti in Champions:

Girone Gobbiland:

Ed ecco gli scarsissimi centrocampisti di alcune big europee che ovviamente invidiano il centrocampo della Juve:

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Io non prendo in giro nessuno. Sono qui per dialogare, in tranquillità.

Se però quando si cerca di dialogare si ricevono risposte di scherno e derisione si risponde alla stessa maniera. Non sono io il problema, ma è la vostra tendenza alla derisione del parere di una persona che ha come unica colpa quella di tifare un'altra squadra.
    Io ti ho risposto seriamente, ma ovviamente non rispondi. LOL

Bannato
    Sentire dire che la juve non ha un bel gioco dopo tutte le corbellerie lette è da mani nei capelli.

Negli ultimi 2 anni e mezzo l'unica squadra che ci ha messo sotto dal punto di vista dell'organizzazione e del gioco è stata il Bayern Monaco. Ma lì pagammo (e paghiamo) ancora le colpe di voler usare il 3-5-2 in Europa (e quellla di schierare Matri Giovinco Quaglia in champions).
    Eh si, perchè se schieravate qualcun altro quella partita la vincevate. Non capite di essere inferiori a moltissime squadre in europa? Se volete dimostrare di dire la vostra anche lì, vincete l'europa league e riscattatevi in champions l'anno prossimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    La Roma giuoca meglio. Che poi la Juve sia più forte è un altro discorso,nessuno mette in dubbio che siete la squadra più forte d'Italia.

Ma fatemi il favore su. Basterebbe perfino guardare come vengono effettuati i gol per notare chi gioca meglio.
    Davvero non comprendo su cosa decidiate "chi gioca meglio"...su cosa?
    Io lo decido in base alle trame di gioco costruite, alla pericolosità della squadra e alla supremazia territoriale e la Roma è sotto la juve in tutte e tre i casi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Eh si, perchè se schieravate qualcun altro quella partita la vincevate. Non capite di essere inferiori a moltissime squadre in europa? Se volete dimostrare di dire la vostra anche lì, vincete l'europa league e riscattatevi in champions l'anno prossimo.
    L'anno scorso erano 7 squadre. Ora sono tutte comprese il Galatasaray.
    E pensare che la juve di quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso.
    Il calcio è così, ma con i discorsi senza equilibrio che fate voi non si va da nessuna parte.
    Tevez chiatto ---dopo due mesi---- Grazie Galliani per quella pippa di Balotelli
    Llorente pippa immonda --dopo due mesi--- Guardate che colpo che hanno fatto. Io lo dicevo che era un buon giocatore!

Tanto per dirne due eh.

Bannato
    L'anno scorso erano 7 squadre. Ora sono tutte comprese il Galatasaray.
    E pensare che la juve di quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso.
    Il calcio è così, ma con i discorsi senza equilibrio che fate voi non si va da nessuna parte.
    Tevez chiatto ---dopo due mesi---- Grazie Galliani per quella pippa di Balotelli
    Llorente pippa immonda --dopo due mesi--- Guardate che colpo che hanno fatto. Io lo dicevo che era un buon giocatore!

Tanto per dirne due eh.
    Io ho sempre avuto gli stessi pareri su entrambi Tevez fenomeno ma ha il grave difetto di non segnare da 4 anni in champions, Llorente buon giocatore.

Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 105058596061 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.