Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 61 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 607

Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    ma ti pare una risposta seria questa o stai solo rosicando? il Copenhaghen piu forte di noi? lol e come dire che il Livorno che vi ha sconfitto e piu forte di voi...forse in quesro caso si...ma non fare di tutta l erba un fascio...lol
    Io dovrei rosicare per cosa ? siete usciti nel girone, casomai siete voi a rosicare. Comunque non capite, tu parli del livorno: ma quella è una singola partita. Io ti sto parlando dal punto di vista di un intero girone di champions, sono 6 partite, andata e ritorno contro ciascuna squadra. E secondo questa visione d'insieme voi siete come un marsiglia qualsiasi, o peggio del copenaghen So che è dura accettare di essere usciti e che tevez sia un bomber solo contro sassuolo e chievo, ma fatevene una ragione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Io dovrei rosicare per cosa ? siete usciti nel girone, casomai siete voi a rosicare. Comunque non capite, tu parli del livorno: ma quella è una singola partita. Io ti sto parlando dal punto di vista di un intero girone di champions, sono 6 partite, andata e ritorno contro ciascuna squadra. E secondo questa visione d'insieme voi siete come un marsiglia qualsiasi, o peggio del copenaghen So che è dura accettare di essere usciti e che tevez sia un bomber solo contro sassuolo e chievo, ma fatevene una ragione
    senti risolviamola in questo modo ci vediamo a San Siro cosi vi diamo 3 pere e a casa...ah scusa siete gia a casa.. un altra cosa non schierate Matri che ho paura..lol

Junior Member L'avatar di Liuk
    senti risolviamola in questo modo ci vediamo a San Siro cosi vi diamo 3 pere e a casa...ah scusa siete gia a casa.. un altra cosa non schierate Matri che ho paura..lol
    Mamma mia per arrivare a scrivere una cose del genere vuol dire che mercoledì al fischio finale devi aver pianto davvero tanto.
    E io rido.

Facile fare i grossi in campionato contro avversarie (chi più chi meno) in difficoltà e squadrette.
    Poi si affronta non dico un Real, ma un semplice Galatasaray e si prendono pizze in faccia.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Oh, ma dategli la programmazione al cinema di Martedì e Mercoledì così la finisce di piangere

Bannato
    Ti stai digrignando i denti dal rosik
    Poi fai termini di paragone con una squadra(il milan)che non fa mercato da 3 anni

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Oh, ma dategli la programmazione al cinema di Martedì e Mercoledì così la finisce di piangere
    si graxie..dovrebbe iniziare la serie Barbara Berlusconi Vs Galliani..a che ore la danno?

si graxie..dovrebbe iniziare la serie Barbara Berlusconi Vs Galliani..a che ore la danno?
    Boh, ho altro da fare Martedì e Mercoledì

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ti stai digrignando i denti dal rosik
    Poi fai termini di paragone con una squadra(il milan)che non fa mercato da 3 anni
    ma va..non mi aspettavo di vincere la coppa ma non mi aspettavo lo stesso di uscire cosi...fortuna maiala..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Dimmi allora quante squadre sono superiori alla juve oltre Real, Bayern, Barcellona.
    Tutte quelle che si sono classificate sono state migliori, quindi inutile parlarne.

In casa l'anno scorso vi abbiamo battuti mi sembra, quest'anno 3-2 nel temibile juventus stadium, con la punizione del gol di pirlo inesistente, non mi sembrate proprio questa corazzata. Se va male trarremo spunto dalle tattiche del Copenaghen che vi ha umiliato in casa loro

Pagina 56 di 61 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.