Galatasaray - Juve: 11 Dicembre ore 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sinceramente...non ricordo! Mi sembra di sì! Però beh...era una finale ed eravamo rivali in campionato se non mi sbaglio.
Sicuramente avrò tifato milan fino alle semifinali :)
Per dirne una...ho tifato napoli questa sera. Sarò strano io.

Il problema comunque è che molti soggetti qui sfociano nella derisione, lo sfottò ci sta ma è l'atteggiamente di flame continuo vicino agli insulti che distrugge i topic.

Qualcuno che esagera un po' ci sarà sempre, non credo che su TifosiBianconeri.com scrivano tutti parole d'amore e rispetto verso Milan e Inter :asd:
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
mi sembra una roba da nottingham foretst o steaua bucarest, è quello il vostro valore in champions, valete quelle squadre noi invede siamo la più titolata al mondo, nemmeno il real è alla pari con noi

Io direi più una roba da Benfica, squadra con cui condividono il numero di vittorie in Champions, il numero di finali giocate, il numero di finali perse e la qualificazione in Europa League quest'anno.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Io direi più una roba da Benfica, squadra con cui condividono il numero di vittorie in Champions, il numero di finali giocate, il numero di finali perse e la qualificazione in Europa League quest'anno.


Che cacate questi ragionamenti dal 1900 ad oggi.
Però vabbè...è inutile discutere con voi, quindi vi saluto. Secondo me potrei tranquillamente creare dei bot, inserirci dentro le varie risposte e poterci dialogare senza sentire differenza con voi.

Juve, doping, paparesta negli spogliatoi,gol di muntari, arbitri corrotti. Vi ho dato qualche spunto per le prossime INTERESSANTISSIME discussioni! :D Bye
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io direi più una roba da Benfica, squadra con cui condividono il numero di vittorie in Champions, il numero di finali giocate, il numero di finali perse e la qualificazione in Europa League quest'anno.

si ci ho pensato subito dopo che ho postato
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Che cacate questi ragionamenti dal 1900 ad oggi.
Però vabbè...è inutile discutere con voi, quindi vi saluto. Secondo me potrei tranquillamente creare dei bot, inserirci dentro le varie risposte e poterci dialogare senza sentire differenza con voi.

Juve, doping, paparesta negli spogliatoi,gol di muntari, arbitri corrotti. Vi ho dato qualche spunto per le prossime INTERESSANTISSIME discussioni! :D Bye

Io non mi sono inventato nulla. La storia europea di Juve e Benfica è identica. Cambia solo la disposizione temporale delle vittorie e delle finali, con la Juve che è andata meglio negli anni 80, 90 e a inizio anni 2000, e il Benfica che è andato meglio negli anni 60 e 70.

Ah, già, poi il Benfica ha 32 scudetti e voi 29, ma io parlavo solo dei trofei internazionali.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
L'unica differenza tra Benfica e Rube è che i carcerati qualche scudetto se lo sono pure comprato, poi vero siamo lì, due squadrette a livello internazionale
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel secondo tempo sono cadute in area (vicino Muslera) delle lastre di ghiaccio/neve.
#rigoreperlaneve #complotto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
Il Galatasaray non voleva giocare perché il fatto di dover assolutamente vincere lo svantaggiava pesantemente su questo campo... Lo stesso Mancini a fine gara ha detto "Quando si è parlato di rinviare o meno la partita, la Juve non ha detto niente, evidentemente volevano giocare."

Insomma, i gobbi volevano lo zero a zero easy in una partita su un campo che avrebbe concesso pochissime occasioni... inutile che tifosi e conte si lamentino se poi l'hanno presa in quel posto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
poi è bello che per una volta i disonesti per eccellenza perdano, c'è un po' di giustizia ogni tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>