Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 607

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma infatti non mi permetterei mai di paragonare la nostra champions in finale contro i rivali di sempre contro una delle 38 partite del vostro uno scudetto belissimo e festeggiato
    Allora fate così, non giocateli più i campionati. Tanto avete vinto 7 champions.
    Ci pensiamo noi a vincere i campionati e a festeggiare a fine anno, voi vi state preparando per la n.8.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Allora fate così, non giocateli più i campionati. Tanto avete vinto 7 champions.
    e voi non giocatela la champions, tanto fate schifo sempre

Meglio un campionato da campioni che una champions da ..... ehm... mi sembra chiaro no?
    No, puoi addentrarti in spiegazioni più esaurienti Tommy ?

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sinceramente io mi chiedo come sia possibile comportarsi così. Provocazioni in ogni momento e pensare che volevo solo discutere. Certamente non sono io nella parte del torto.
    Non lamentarti, è normale che fra tifosi delle tre grandi ci sia rivalità, spesso talmente forte da far provare orgasmi ad ogni sconfitta dell'avversario. Comunque non hai risposto alla domanda che ti ho fatto oggi pomeriggio: tu hai goduto per la nostra tragedia turca nel 2005 ? presumo di sì

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Che bello leggere questo topic. Che bello.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    e voi non giocatela la champions, tanto fate schifo sempre
    Opinabile.
    Senza dubbio negli ultimi anni abbiamo fatto fatica anche perché nel 2006 giocavamo in serie b. Però qui mi sembra che scordiate che la juve poco prima del duemila aveva disputato 3 finali consecutive vincendone una. Insomma...non mi sembra proprio roba da Valencia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non lamentarti, è normale che fra tifosi delle tre grandi ci sia rivalità, spesso talmente forte da far provare orgasmi ad ogni sconfitta dell'avversario. Comunque non hai risposto alla domanda che ti ho fatto oggi pomeriggio: tu hai goduto per la nostra tragedia turca nel 2005 ? presumo di sì
    Sinceramente...non ricordo! Mi sembra di sì! Però beh...era una finale ed eravamo rivali in campionato se non mi sbaglio.
    Sicuramente avrò tifato milan fino alle semifinali
    Per dirne una...ho tifato napoli questa sera. Sarò strano io.

Il problema comunque è che molti soggetti qui sfociano nella derisione, lo sfottò ci sta ma è l'atteggiamente di flame continuo vicino agli insulti che distrugge i topic.

Bannato
    Opinabile.
    Senza dubbio negli ultimi anni abbiamo fatto fatica anche perché nel 2006 giocavamo in serie b. Però qui mi sembra che scordiate che la juve poco prima del duemila aveva disputato 3 finali consecutive vincendone una. Insomma...non mi sembra proprio roba da Valencia.
    mi sembra una roba da nottingham foretst o steaua bucarest, è quello il vostro valore in champions, valete quelle squadre noi invede siamo la più titolata al mondo, nemmeno il real è alla pari con noi

Bè Superdinho, non paragoniamo lo Steaua..per dire, Piovaccari > Tevez se consideriamo i gol in champions

Livestrong
    Ospite
    O_O Ma l'hai visto il secondo tempo o ti sei fiondato qui a scrivere tanto per prendere per il ****?
    Scommetto però che dopo il gol di del Piero col Lecce nel 2004, con palla stoppata direttamente dalla pozzanghera profonda 5 metri, non la pensavi così, eh?

Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.