Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 607

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Io invece mi porto le immagini del 2-0 doppietta di Marchisio. La prima juve di Conte detronizza il Milan dato per vincitore anticipato dello scudetto. I giocatori rossoneri escono dal campo come chiedendo pietà, è l'inizio di tanti successi.
    juve milan 2-0 con doppietta marchisio = 3 punti per voi
    milan juve 2003 = vittoria sesta champions

TROVA LE DIFFERENZE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Hai voglia di farti bannare di nuovo Tom! ?

Io invece mi porto le immagini del 2-0 doppietta di Marchisio. La prima juve di Conte detronizza il Milan dato per vincitore anticipato dello scudetto. I giocatori rossoneri escono dal campo come chiedendo pietà, è l'inizio di tanti successi.
    E' vero, mi ricordo, era il 2003 ed era la finale di champions a manchester...No aspetta, errore mio. Se per te due scudetti macchiati di errori arbitrali sono "tanti successi" ah e non ho contato le coppe italia e supercoppe varie perchè valgono meno di zero. Trofei europei zero, il milan ha 7 champions league, l'ultima vinta nel 2007, quest'anno siamo agli ottavi mentre voi fuori Forse il godimento si bilancia un pochino

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    juve milan 2-0 con doppietta marchisio = 3 punti per voi
    milan juve 2003 = vittoria sesta champions

TROVA LE DIFFERENZE
    In una parliamo di campionato (il più bello e festeggiato dopo il 5 maggio), nell'altra di una champions.

Junior Member L'avatar di Liuk
    Me la ricordo quella partita. Un Milan con 15 indisponibili e reduce dalla Champions regge tutta la partita contro una Juve con tutti i titolari e perde negli ultimi 3 minuti con un rimpallo sfortunato e una papera del portiere.
    Detto questo, non credo che faresti a cambio tra quel 2-0 e il 28 Maggio 2003. Io di sicuro no.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Hai voglia di farti bannare di nuovo Tom! ?
    Sinceramente io mi chiedo come sia possibile comportarsi così. Provocazioni in ogni momento e pensare che volevo solo discutere. Certamente non sono io nella parte del torto.

In una parliamo di campionato (il più bello e festeggiato dopo il 5 maggio), nell'altra di una champions.
    Appunto tommaso

Junior Member
    ***tifoso bianconero qui "just for fun"*** aggiungi alla firma: and timewaster....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    E' vero, mi ricordo, era il 2003 ed era la finale di champions a manchester...No aspetta, errore mio. Se per te due scudetti macchiati di errori arbitrali sono "tanti successi" ah e non ho contato le coppe italia e supercoppe varie perchè valgono meno di zero. Trofei europei zero, il milan ha 7 champions league, l'ultima vinta nel 2007, quest'anno siamo agli ottavi mentre voi fuori Forse il godimento si bilancia un pochino
    Meglio un campionato da campioni che una champions da ..... ehm... mi sembra chiaro no?

Bannato
    ma infatti non mi permetterei mai di paragonare la nostra champions in finale contro i rivali di sempre contro una delle 38 partite del vostro scudetto belissimo e festeggiato

Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.