Galatasaray - Juve: 11 Dicembre ore 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Ma tu il gol di muntari ce l'hai nel portafoglio o sul comodino affianco al letto?


Comunque non importa, avevo bisogno di una risposta! Me l'hai data, grazie!
I solchi della neve che è caduta su una sola metà campo. :ghign::ghign:

Ora potete tranquillamente tornare a "discutere". :D

Mi hai beccato. Nel portafoglio ho 2 foto, una è il gol di Muntari, l'altra il rigore di Sheva il 28 Maggio 2003.

Posso capire il rammarico del Napoli stasera, la loro sì che è una eliminazione beffa e su cui recriminare. Voi che con 6 punti vi attaccate ai solchi di Istanbul fate solo ridere.

Potete vincere tutti gli scudetti che volete, tra gol fantasma, errori in buona fede e avversari inesistenti. Appena l'arbitro non parla italiano fate sempre la figura dei fessi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ti devi impegnare di più, sono due anni che godiamo.

cmq si vede proprio che stai a rosicare come un pazzo...la Champions fidati è una cosa bellissima, le notti di Champions dagli Ottavi in poi sono una cosa fantastica...il Clima Champions
peccato che l'unica volta che avete incontrato una squadra seria nella fase finali avete preso schiaffoni (Bayern)
l'ultima volta è stata con Capello?? Schiaffi anche li con la SECONDA squadra più forte del Mondo...fate ride!!!

ce fate fa certe figure a noi Italiani...mannaggia a voi
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mi hai beccato. Nel portafoglio ho 2 foto, una è il gol di Muntari, l'altra il rigore di Sheva il 28 Maggio 2003.

Posso capire il rammarico del Napoli stasera, la loro sì che è una eliminazione beffa e su cui recriminare. Voi che con 6 punti vi attaccate ai solchi di Istanbul fate solo ridere.

Potete vincere tutti gli scudetti che volete, tra gol fantasma, errori in buona fede e avversari inesistenti. Appena l'arbitro non parla italiano fate sempre la figura dei fessi.

Io invece mi porto le immagini del 2-0 doppietta di Marchisio. La prima juve di Conte detronizza il Milan dato per vincitore anticipato dello scudetto. I giocatori rossoneri escono dal campo come chiedendo pietà, è l'inizio di tanti successi. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>