Galatasaray - Juve: 11 Dicembre ore 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Cioè siamo più scarsi della Juve, avevamo un girone più difficile, e siamo passati lo stesso con 10 uomini facendo catenaccio.

Questo fa capire ancora di più quanto sia patetico dare la colpa al campo per non essere passati.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Tra parentesi la Juve non sarà neanche testa di serie nel sorteggio di Europa League, e potrebbe imbattersi in qualche rivale non simpatico tipo Tottenham o Valencia
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Cioè siamo più scarsi della Juve, avevamo un girone più difficile, e siamo passati lo stesso con 10 uomini facendo catenaccio.

Questo fa capire ancora di più quanto sia patetico dare la colpa al campo per non essere passati.

La colpa l'hanno data TUTTI ai pareggi nelle prime giornate.
C'è però da dire che neella giornata decisiva siamo stati fortemente penalizzati, meritavamo di passare noi, non il galatasaray.

Come se oggi vi avessero espulso due giocatori senza motivo... cosa avreste scritto? Che l'avete persa nelle giornate precedenti?

ps. non è vero che non si può discutere, il problema è che qui la maggiorparte di voi non ha fatto altro che provocare spudoratamente per gran parte della discussione che non era volta al flame.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tra parentesi la Juve non sarà neanche testa di serie nel sorteggio di Europa League, e potrebbe imbattersi in qualche rivale non simpatico tipo Tottenham o Valencia

Io lo spero, perché così saranno obbligati a impegnarsi. Non mi va proprio di vederci fare figure barbine con il Salisburgo o il Ludogorets di turno.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Io penso che la juve dovrebbe recriminare solo verso se stessa per non aver battuto in casa il galatasaray e il copenaghen in trasferta. Il campo di oggi era messo male ma si poteva vincere soprattutto contro una difesa come quella dei turchi. Il problema è che è stato sopravvalutato tevez secondo me, che non segna in Champions da tantissimo tempo, pensando fosse un fenomeno: lo era, adesso è nella fase calante. In italia è un discorso a parte, in italia vincono perchè non c'è concorrenza e perchè sono...aiutati da errori in buona fede :) Ma in Europa credo che la juve non sia neanche tra le prime 12 squadre. La metterei al pari del Marsiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>