Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 607

Bannato
    aspetta fatemi capire la juve sul campo è agli ottavi o è stata eliminata??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutte le pagine perchè sono troppe ma se il campo era vergognoso per la Juve lo era anche per il Galatasaray. O forse giocavano in universi paralleli?
    Se ti vai a rileggere le pagine precedenti potrai capire perfettamente dove fosse il problema, con zone di campo complottisticamente e miratamente disastrate. Il Galatasaray giocava su Giove in diretta streaming mentre la Juve era in Turchia in un "inferno bianco"

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    @er piscio de gatto mi stai causando spasmi di godimento.
    A me li causa Jerry Zebralla quindi seratona

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    aspetta fatemi capire la juve sul campo è agli ottavi o è stata eliminata??
    Ottavi, qualificata come prima. Il Real è stato penalizzato per non aver mai giocato sotto neve o pioggia

Membro e rettile
    Vai, vai, qua stiamo andando meglio del Topic su Chiellini,

comunque prendere gol da Bulut la dice lunga sul girone della Giuve, poi chiaramente i dannati tuchi imbroglioni per passare il turno si sono dovuti inventare una mega-nevicata, Gombolddo,

Oltretutto a causa del freddo non ho potuto assistere alla lacrimazione di Sand'Andonio Gonde...mannaggia gli si gelavano le sacre lacrime...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se ti vai a rileggere le pagine precedenti potrai capire perfettamente dove fosse il problema, con zone di campo complottisticamente e miratamente disastrate. Il Galatasaray giocava su Giove in diretta streaming mentre la Juve era in Turchia in un "inferno bianco"
    Genio, mi dici per quale motivo solo una parte del campo era disastrata da solchi...?

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Genio, mi dici per quale motivo solo una parte del campo era disastrata da solchi...?
    Perché ha nevicato?

Lo spalaneve lo guidava l'assassino di Kennedy tra le altre cose

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Perché ha nevicato. Se non avesse nevicato il campo sarebbe stato più bello. Evidentemente il cielo vi odia e il dio del calcio ha deciso di farvi pagare qualche arretrato.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ottavi, qualificata come prima. Il Real è stato penalizzato per non aver mai giocato sotto neve o pioggia
    con due turni di anticipo se non sbaglio??

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Avrei voluto godere davanti ad una TV,ma purtroppo la lezione universitaria mi ha costretto ad abbandonarmi alla libidine davanti a diretta.it

.

.
    Ero anche io all'università, ma io e i miei colleghi siamo riusciti ugualmente ad assistere allo spettacolo nella nostra aula informatica... per vie poco lecite

Impagabili le espressioni degli amici gobbi al gol dei Turchi

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.