Galatasaray - Juve: 11 Dicembre ore 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Torino, 7 agosto 2012 – “Mi hanno fatto arrabbiare di brutto, mi sento un toro infuriato e adesso sono cavoli loro nel senso che quest’anno la Juve farà nuovi miracoli e vincerà più della scorsa stagione!”.

Sto ancora aspettando i miracoli e le vittorie in più rispetto alla stagione 2011/2012...

2324287-968328-businesswoman-showing-at-you-time-over-white.jpg

Non pensavo che Gonde fosse diventato così...vabbè i trapianti ma qui si esagera :D

Per le dichiarazioni non so....qualcuno parlò di una volpe, di un'uva....nooo loro non ci credevano nella Champions :nono:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Guarda che nessuno si lamenta della NEVE, ma del campo che era un acquitrino.... stranamente principalmente nella metà campo dove la juve doveva giocare per 45 minuti, mentre dove abbiamo preso gol la palla scorreva che era una bellezza, tant'è che lo potete vedere benissimo dal replay del gol, che sarebbe stato impossibile dall'altro lato del campo.
Questo ci ha praticamente impedito di fare gioco nella metà campo facendoci schiacciare oltremodo.

Io non so perché vi gettante in certi post.. come se di fronte aveste delle capre ritardate.
La neve penalizza CHI GIOCA, non chi attacca. Perché a buttare la palla avanti cercando la mischia sono tutti bravi. Quasi sempre chi "gioca".. "attacca" per questo si dice così, ma questo non è il caso.

Ah quindi è un complotto che ha previsto il deterioramento del campo mirato a sfavorire la Corazzata Bianconera dell'Onesto e Leale Antonio Conte da Bari contro la Straripante Tecnica Fisicità e Mentalità ovvero Qualità Tradizionali delle Squadre Turche notoriamente Piene di Campioni e Di Grande Tradizione Calcistica.

No che avete pareggiato a Copenaghen o in casa con 'sti scarpari
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Torino, 7 agosto 2012 – “Mi hanno fatto arrabbiare di brutto, mi sento un toro infuriato e adesso sono cavoli loro nel senso che quest’anno la Juve farà nuovi miracoli e vincerà più della scorsa stagione!”.

Sto ancora aspettando i miracoli e le vittorie in più rispetto alla stagione 2011/2012...


Hai preso una frase (inventata, non dirmi che secondo te Conte avrebbe detto ad un giornalista: "Mi hanno fatto arrabbiare di brutto, mi sento un toro infuriato.." ) dell'agosto della stagione scorsa. Stagione dove POI la juve ha vinto di nuovo scudetto e supercoppa arrivando ai quarti. Non vedo cosa c'entra con la vittoria della champions, o con quest'anno.
Boh.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
O mio dio. Lo capisci che metà campo era quasi praticabile e l'altra totalmente impraticabile? Questo è il punto.
Dove dovevamo giocare? Non potevamo nemmeno passarcela a metà campo! Dovevamo stare sempre dietro il centro...

Metto la mano sul fuoco che se la metà del campo in condizioni "peggiori" fosse stata quella di voi ladri eri qui a dire:

"Eh ma siamo stati penalizzati perchè la NOSTRA parte di campo era messa peggio e non potevamo costruire le azioni"

Questa è una scusa ridicola, o per meglio dire, una classica rosicata in stile juve. Grazie per farmi godere ancor di più
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Metto la mano sul fuoco che se la metà del campo in condizioni "peggiori" fosse stata quella di voi ladri eri qui a dire:

"Eh ma siamo stati penalizzati perchè la NOSTRA parte di campo era messa peggio e non potevamo costruire le azioni"

Questa è una scusa ridicola, o per meglio dire, una classica rosicata in stile juve. Grazie per farmi godere ancor di più

"Eh la palla sul lancio si è fermata ingannando i nostri difensori". Scontato. Complotto
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ah quindi è un complotto che ha previsto il deterioramento del campo mirato a sfavorire la Corazzata Bianconera dell'Onesto e Leale Antonio Conte da Bari contro la Straripante Tecnica Fisicità e Mentalità ovvero Qualità Tradizionali delle Squadre Turche notoriamente Piene di Campioni e Di Grande Tradizione Calcistica.

No che avete pareggiato a Copenaghen o in casa con 'sti scarpari

Ti sei preso pure il fastidio di mettere le lettere in maiuscolo per confezionare un post così articolato e acuto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
La Juventus se l'è mangiata in Danimarca questa partita! Il Gala aveva fatto pure il favore di perdere contro quegli scarpari. Per non parlare del regalo ai turchi a Torino!

Se la sono magnata di brutto!!!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
O mio dio. Lo capisci che metà campo era quasi praticabile e l'altra totalmente impraticabile? Questo è il punto.
Dove dovevamo giocare? Non potevamo nemmeno passarcela a metà campo! Dovevamo stare sempre dietro il centro...

il campo era impraticabile da tutte e 2 le parti soprattutto sulla fascia destra e nel cerchio di centrocampo, le aree di rigore erano pressoché pulite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>