Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 607

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Comunque vi sembrerà assurdo, ma io preferei un successo in Europa League allo scudetto. Qualcuno dirà che è una coppetta, ma io francamente non sono d'accordo. E' pur sempre un trofeo europeo (che alla Juventus manca da troppo tempo) e ti da la possibilità di giocarti la Supercoppa. In più la finale è in casa nostra.
    Assolutamente d'accordo, la Cl è il top del top per me, ma anche io preferirei vincere l'El che il campionato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non ho visto il postpartita.. Conte ha pianto?

Occhio che gli si possono ghiacciare le lacrime.
    neanche io e questo mi dispiace, pagherei per rivedere la faccia di conte

Junior Member L'avatar di Aldo
    Ma ha pianto perchè oggi hanno arrestato Stellini o perchè la juve ha perso

Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Comunque al di là di tutto al Juve ha buonissime probabilità di vincerla l'Europa League. Già l'anno scorso fu l'unica in grado di reggere il Bayern senza finire come un colabrodo, tecnicamente è la migliore della competizione secondaria. Non oso immaginare la rabbia di Conte al momento. E' probabile si farà di tutto per vincerla e lo spero per loro.
    la possono vincere tranquillamente sono la squadra più forte dell'europa league,poi bisogna vedere cosa succederà stasera nel girone del napoli, se va in El il Napoli per me la possono vincere, se invece in EL ci va o l'arsenal o il Borussia allora sarà corsa a due(juventus e Borussia o Arsenal).

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Quando si dice "questione di mentalità" vuol dire imporsi "dal punto di vista mentale", andare in tutti i campi e cercare di vincere, approcciando sempre la gara in modo positivo. Molti sottovalutano la cosa. Noi purtroppo abbiamo perso questa cosa da tempo, non solo perchè manca qualità ma perchè siamo sprovvisti di giocatori con le balls, che sanno come confrontarsi in una competizione simile. Al contrario la Juve ha qualità ma non ha la mentalità, pochi cavoli, specie poi con quel modulo. Infatti l'unica partita giocata col 4-3-3 è stata la migliore, cioè quella a Madrid. Quando qualcuno posta e dice che sta mentalità non conta a nulla o da poco risalto alla cosa, evidentemente capisce poco di calcio. Inutile farla lunga.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Quando si dice "questione di mentalità" vuol dire imporsi "dal punto di vista mentale", andare in tutti i campi e cercare di vincere, approcciando sempre la gara in modo positivo. Molti sottovalutano la cosa. Noi purtroppo abbiamo perso questa cosa da tempo, non solo perchè manca qualità ma perchè siamo sprovvisti di giocatori con le balls, che sanno come confrontarsi in una competizione simile. Al contrario la Juve ha qualità ma non ha la mentalità, pochi cavoli, specie poi con quel modulo. Infatti l'unica partita giocata col 4-3-3 è stata la migliore, cioè quella a Madrid. Quando qualcuno posta e dice che sta mentalità non conta a nulla o da poco risalto alla cosa, evidentemente capisce poco di calcio. Inutile farla lunga.
    la mentalità non è importante solo nel calcio ma anche nella vita

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il campo azzerava i valori tecnici e quindi metteva du squadre alla pari che invece alla pari non erano, poi però c'è un'altra considerazione da fare un campo ridotto in quel modo penalizza sempre molto di più la squadra che deve fare gioco e cercare di fare il gol qualificazione, mentre difendersi è diciamo più semplici, basta rimanere concentrati e soprattutto non fare mai passaggi corti in zona difensiva
    si sono d'accordo con te, difatti mi sembrava la "classica" sfida da 0-0

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    la mentalità non è importante solo nel calcio ma anche nella vita
    Ovviamente parlavo di mentalità vincente, di imporsi in certi palcoscenici.

Secondo quanto ho appreso. Mancini non voleva giocare con quel campo. Lo ha detto anche a fine gara. Ma alla fine si è giocato lo stesso perchè la juve non ha detto niente, quindi voleva giocare, evidentemente pensava di essere favorita su quel campo anche perchè mancavano 66 minuti con i giocatori freschi su quel campo era molto difficile fare un gol.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ovviamente parlavo di mentalità vincente, di imporsi in certi palcoscenici.
    Tipo il Milan ogni anno in CL?

Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.