Galatasaray - Juve: 11 Dicembre ore 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La juve non deve piangere per questa partita ma un singolo pareggio in piu e sarebbe passata lei ..

chi è causa del suo mal..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io direi che c'è poco da godere, dato che l'Italia ci fa una delle più grandi figure di ***** degli ultimi anni. Ci stanno estromettendo definitivamente dal giro che conta e di questo passo l'Italia avrà il valore della Stella Rossa di Belgrado nelle competizioni Europee.

Finchè in Italia ci si inventa scuse ridicole per non spendere cifre alte questi saranno i risultati.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io direi che c'è poco da godere, dato che l'Italia ci fa una delle più grandi figure di ***** degli ultimi anni. Ci stanno estromettendo definitivamente dal giro che conta e di questo passo l'Italia avrà il valore della Stella Rossa di Belgrado nelle competizioni Europee.

Questo è verissimo, ma il calcio italiano ci mette molto del suo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Comunque vi sembrerà assurdo, ma io preferei un successo in Europa League allo scudetto. Qualcuno dirà che è una coppetta, ma io francamente non sono d'accordo. E' pur sempre un trofeo europeo (che alla Juventus manca da troppo tempo) e ti da la possibilità di giocarti la Supercoppa. In più la finale è in casa nostra.
ma il campionato l avete gia vinto dai su!!:sisi:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Comunque vi sembrerà assurdo, ma io preferei un successo in Europa League allo scudetto. Qualcuno dirà che è una coppetta, ma io francamente non sono d'accordo. E' pur sempre un trofeo europeo (che alla Juventus manca da troppo tempo) e ti da la possibilità di giocarti la Supercoppa. In più la finale è in casa nostra.

sei il mio idolo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,461
se noi avessiamo giocato con il copen e nn avessimo vinto e fatto 6 punti tu nn ti saresti incazza.to?? la risposta è SI!
avresti fatto topic su topic contro allegri dai...
ci sta un tubo ci sta

No, non mi sarei...perchè dall'inizio che dico che il Copenaghen in casa è forte. Punto.
Secondo. Io ti ho quotato perchè ero d'accordo sul fatto che comunque, si sono giocati la qualificazione all'inizio, e questa partita in fondo non dovrebbe rammaricare. Volevo iniziare una discussione seria, ma tu ovviamente cerchi le provocazioni.

Altre provocazioni e ti fai una vacanza di ban.
Saluti e buon MilanWorld
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
L'obiettivo (minimo) erano comunque gli ottavi poco da dire a riguardo, giusto per una questione di incassi e nulla più.
Tanto le possibilità di andare ulteriormente avanti erano pressochè bassissime..

nn credo bassissime...la juve cmq è forte dai...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
No, non mi sarei...perchè dall'inizio che dico che il Copenaghen in casa è forte. Punto.
Secondo. Io ti ho quotato perchè ero d'accordo sul fatto che comunque, si sono giocati la qualificazione all'inizio, e questa partita in fondo non dovrebbe rammaricare. Volevo iniziare una discussione seria, ma tu ovviamente cerchi le provocazioni.

Altre provocazioni e ti fai una vacanza di ban.
Saluti e buon MilanWorld

provocazione di che ?? se non sono d'accordo è provocazione??
vorrà dire che non leggerò nenache i tuoi mess tanto poi non posso rispondere...
buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>