Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    A bene , altro risultato positivo ...
    Mah, io se fossi un'interista non mi preoccuperei per il risultato ma per la mancanza di gioco. Come vincere le partite con Inzaghi, a volte vincevamo sì, grazie a Menez
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cuginastro Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco come si faccia a giudicare una squadra che 1) non è completa 2) Miranda prima partita assieme con Murillo che era alla seconda 3) Jovetic ha firmato ieri e no non si è allenato con il Man City e Mancini sta ancora trovando l'assetto a centrocampo. 4) Montoya leggi Murillo. 5) Icardi come sempre nel precampionato va ai 2 all'ora. In tutto questo ci si meraviglia che non si vedono gli "schemi" ********* gli schemi li vedi non in una squadra con 8/11 che vengono cambiati e non dopo 1 mese di preparazione con tourneè e nuovi innesti. Ma di che stiamo parlando ?
    Beh, non è rassicurante non riuscire a fare manco un goal in quattro amichevoli.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Meanwhile la Fiorentina giocando a calcio ha fatto 2 gol al Barcellona

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Mancini sta mettendo in piede un grande inter
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member
    .
    Ultima modifica di Louis Gara; 03-08-2015 alle 00:53

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    L'Inter ha sbagliato riprendendo Mancini. Avrebbero dovuto finire il campionato con un traghettatore e ripartire da zero con gente nuova.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Fatemi capire quindi se vincessimo il Prestigioso Trofeo tim vincendo contro Milan e Sassuolo 3-0 3-0 siamo improvvisamente campioni?

I movimenti...a parte che l'inter ha fatto un ottimo primo tempo. I movimenti non li acquisisci in uno schiocco delle dita.
    Tanto per ricordare l'inter del 2010 non ho vinto manco mezza amichevole...meanwhile.

É tutto molto capizioso

Bannato

eh già

.
    Ultima modifica di Louis Gara; 03-08-2015 alle 00:53

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Fatemi capire quindi se vincessimo il Prestigioso Trofeo tim vincendo contro Milan e Sassuolo 3-0 3-0 siamo improvvisamente campioni?

I movimenti...a parte che l'inter ha fatto un ottimo primo tempo. I movimenti non li acquisisci in uno schiocco delle dita.
    Tanto per ricordare l'inter del 2010 non ho vinto manco mezza amichevole...meanwhile.

É tutto molto capizioso
    Che balls sto 2010 .. Sempre a parlare di sto 2010
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

É tutto molto capizioso
    è vero le amichevoli non contano però il risultato tutti lo guardano, te compreso...comunque tranqua che ad ogni sconfitta il vostro allenatore addossa la colpa alla squadra e quindi avrà già chiesto di cambiare come minimo 14 giocatori della rosa...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.