Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Senior Member L'avatar di Jaqen
    L'Inter nei calci d'angolo può dire la sua, ha buoni saltatori
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mah io mi chiedo a che servono le partite ad inizio Agosto...mi pare che La Roma le ha perse tutte la Juve le ha perse tutte o quasi il Milan a parte il Derby non mi pare che abbia fatto sfacelli, la Fiorentina Idem . L'utilità di giocare contro squadre superiori per rosa o 1 mese avanti di preparazione non ha semplicemente senso.

Secondo me, al di là della condizione fisica, molto male l'Inter, non c'è uno schema offensivo che sia uno, palla a Hernanes e sperare che faccia qualcosa, e in difesa non sanno che fare. Mi è piaciuto Brozovic e in parte Kondogbia
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Serginho
    Risultato a parte l'inperd sembra ad ora scandalosa. Zero gioco o manovre, il Gala gli ha dato la paga sul piano del gioco, semplice e con una parvenza di ordine. L'inter invece sconclusionato, andavano avanti a rimpalli e fiammate del singolo

ennesima sconfitta dei nerazzurri..adesso Mancini in conferenza stampa come minimo chiederà ancora 7/8 giocatori nuovi..

Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    ennesima sconfitta dei nerazzurri..adesso Mancini in conferenza stampa come minimo chiederà ancora 7/8 giocatori nuovi..
    E' già pronto con il telefono in mano.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    Ma io non capisco come si faccia a giudicare una squadra che 1) non è completa 2) Miranda prima partita assieme con Murillo che era alla seconda 3) Jovetic ha firmato ieri e no non si è allenato con il Man City e Mancini sta ancora trovando l'assetto a centrocampo. 4) Montoya leggi Murillo. 5) Icardi come sempre nel precampionato va ai 2 all'ora. In tutto questo ci si meraviglia che non si vedono gli "schemi" ********* gli schemi li vedi non in una squadra con 8/11 che vengono cambiati e non dopo 1 mese di preparazione con tourneè e nuovi innesti. Ma di che stiamo parlando ?

I movimenti li dovresti vedere, se poi non hai la gamba non importa, ma qualcosa si dovrebbe vedere. Un accenno di pressing, di difesa alta.. Nada.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Risultato a parte l'inperd sembra ad ora scandalosa. Zero gioco o manovre, il Gala gli ha dato la paga sul piano del gioco, semplice e con una parvenza di ordine. L'inter invece sconclusionato, andavano avanti a rimpalli e fiammate del singolo
    Sono pronti per stravincere il campionato. Perché loro vinceranno tutto. Pure la CL
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    A bene , altro risultato positivo ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.