Gagliardini è dell'Inter. Tutto fatto.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Chi se ne frega delle cifre. Siamo tifosi non ragionieri. Intanto loro han comprato un centrocampista noi andiamo ancora in giro con poli.

che centra scusa. A parte il discorso economico acquistando un giocatore fai partire un progetto tecnico, quel giocatore occupa spazio in rosa, ti può creare plus/minus valenza, ti può far giocare di m_e_rda, può apportarti qualcosa o nulla.

Se hai delle alternative sul mercato le valuti e scegli quello che sembra meglio appoggiare il progetto tecnico. A me Gagliardini non dice nulla e penso occuperò solo uno slot molto costoso della rosa neroazzurra (spero di non sbagliarmi).
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
che centra scusa. A parte il discorso economico acquistando un giocatore fai partire un progetto tecnico, quel giocatore occupa spazio in rosa, ti può creare plus/minus valenza, ti può far giocare di m_e_rda, può apportarti qualcosa o nulla.

Se hai delle alternative sul mercato le valuti e scegli quello che sembra meglio appoggiare il progetto tecnico. A me Gagliardini non dice nulla e penso occuperò solo uno slot molto costoso della rosa neroazzurra (spero di non sbagliarmi).

Se parliamo di un discorso tecnico allora va bene, il giocatore potrebbe incidere come far male, però il post precedente ti riferivi alle cifre parlando di enormità :D io dico basta pensare alle cifre, a loro serviva un centrocampista e l'hanno preso. Mi sembra che questi suning abbiano una grande disponibilità economica e per loro 30 milioni son nulla probabilmente. Anche io vorrei che i nostri andassero a roma a sganciare 30 per keita invece non abbiamo nemmeno 4 per l'orsolina. sono stanco di questa situazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vedremo chi tra Juve, Milan ed Inter avrà fatto l'affare con questi giocatori dell'Atalanta

io non sarò un intenditore ma lì in mezzo l'unico vero fenomeno che vedo è Kessie..

Gli mi sembrano tutti graziati da Gasperini...ora ok l'investimento sui giovani se è moderato, ma quando spari 30 milioni allora lì rischi di fare un bel buco nell'acqua..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
io non sarò un intenditore ma lì in mezzo l'unico vero fenomeno che vedo è Kessie..

Gli mi sembrano tutti graziati da Gasperini...ora ok l'investimento sui giovani se è moderato, ma quando spari 30 milioni allora lì rischi di fare un bel buco nell'acqua..

invece a me Kessiè sembra quella che probabilmente farà peggio degli altri. Per me il migliore dei tre è Caldara e obv lo hanno preso i gobbi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E anche questo è andato. Ma stavolta non me la prendo con Marmotta perché la proprietà non gli avrebbe mai fatto spendere una cifra del genere.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
A gennaio 2016 l'Atalanta cedette il nuovo fenomeno italiano Grassi al Napoli per 10 milioni...

Quanti, a gennaio 2017, si ricordano chi è Grassi?

Non voglio fare la parte del lupo che non arriva all'uva, ma a me una operazione da circa 30 milioni per Gagliardini (un '94 che abbiamo imparato a conoscere un mese fa), mi sembra esagerata...

a mio parere ci sono diversi nomi che costano meno e hanno più prospettiva (o quantomeno simile)...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Secondo Sportmediaset è tutto fatto per il passaggio di Roberto Gagliardini all'Inter, che ha bruciato la Juve.
L'Affare da 27-30 milioni complessivi consisterà in un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno.

Comunque i diritti di riscatto li lasciano fare solo a questi sfigati interisti
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
I nostri cinesini invece prestiti con riscatto non sono capaci a farli?
Mah
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Beh in prestito con diritto di riscatto è un grande affare. Se è il nuovo Bertoocacci lo lasciano, se è forte alla fine 30mln non dovrebbero essere più troppi
 
Alto
head>