Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ve la butto li è... e se fosse tutto fatto apposta per parlare del premio / presentatore che aveva perso appeal ?? :fuma:

Nulla è da escludere, ma sta di fatto che così ci ha fatto una gran figura da cioccolataio. E a me non può che far piacere.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Uscita infelice, grande Mastrandrea che lo ha demolito .
Ruffini è l'inutilita' ! Leggevo commenti in giro sul web e uno diceva " se lo avesse fatto benigni il commento alla loren sarebbe stato tutto questo clamore?"
il film fuga di cervelli non lo ho visto ma mettere un personaggio diventato famoso per i peti, i pampers che sono l'inutilita' del mondo , ruffini e wilwoosh che proprio non si regge
e vogliamo parlare del nido del cuculo?
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Che ruffini sia il male si sa però la goduriosa scenetta con Mastandrea anche a me sembra un minimo preparata/concordata ma mai dire mai... fatto sta che è stato umiliato in ogni caso lol, preparato o meno.

E poi dai non mettiamo a paragone ruffini e cattelan, vi prego, cattelan non si merita certi infelici paragoni.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sì ma ti ripeto, son presentatori di serie B, chi meglio chi peggio, sono inadeguati per certi palcoscenici.

Sì ma non possono presentare sempre gli stessi, ormai Conti, Fiorello e Fazio sono ovunque, è giusto dare spazio anche ai vari Cattelan e Russo che magari saranno di serie B ma non sono affatto male.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì ma non possono presentare sempre gli stessi, ormai Conti, Fiorello e Fazio sono ovunque, è giusto dare spazio anche ai vari Cattelan e Russo che magari saranno di serie B ma non sono affatto male.
È una questione secondaria quella del quante volte vadano in TV, prima di tutto mi interessa la qualità. Mi subisco mille programmi di Fiorello se l'alternativa è il "vivaio" di TRL.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
ho vissuto 6 anni a Pisa e sono da sempre un simpatizzante labronico.. non è affatto una gaffe, per lo meno non dal nostro punto di vista! vero [MENTION=222]Underhill84[/MENTION] ? :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cioè cosa ha fatto questo qui, per condurre addirittura eventi come il David di Donatello, ah si "Fuga di cervelli" :asd: . Molto meglio Lillo e Greg, come lo scorso anno, almeno hanno classe, quella che gente come Ruffini, Matano e compagnia non hanno. La Loren lo ha stracciato, non se la sentiva di rispondere alle domande di quello lì, dopotutto...

Matano però è sveglio e intelligente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>