Gaffe del New York Times: pubblicità Apple e aereo malese. Foto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,465
Clamorosa gaffe, o meglio dire Epic Fail, del New York Times sul proprio sito. Il portale di uno dei quotidiani più famosi del mondo ha "sbagliato" il posizionato della pubblicità, nel caso specifico di quella dell'Ipad Air.

In cima alla pagina, la pubblicità dell'iPad che mostra un sub che usa il proprio device durante un'immersione.

Poco più in basso, la notizia:"La Malesia annuncia che il Jet (scomparso) è precipitato nell'oceano".

Foto

Bjp4-v6CMAApC5R.jpg
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non mi sembra una gaffe. E' una cosa che potrebbe sembrare ironica in una notizia tragica, ma nessuno può dimostrarci che il NY times l'abbia fatto apposta.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Sono delle cose che sembrano fatte apposta, ma che invece evidentemente non lo sono.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'immagine riportata da PippoInzaghi92 è veramente clamorosa, su quella del New York Times invece confesso che se non me lo avessero fatto notare non ci avrei proprio fatto caso.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Non mi sembra niente di che, io non ci avrei mai fatto caso...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sono delle cose che sembrano fatte apposta, ma che invece evidentemente non lo sono.

Sicuramente. Gli spazi pubblicitari li vendono prima (probabilmente per un tot periodo di tempo), chi sa quante volte è apparsa quella pubblicità dietro la prima pagina...
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Intanto quella pubblicità quante visualizzazioni ha avuto grazie a questa (presunta) gaffe?
 
Alto
head>