Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Gabriele Capanni, 11 anni. Nuovo baby fenomeno del Milan

Il baby fenomeno Capanni opzionato dal Milan, il padre: "Anche Zidane si č accorto di lui"‏
    milannews

Su Youtube stanno girando delle immagini di un baby fenomeno. Il suo nome č Gabriele Capanni di Trestina, piccolo paese nell’Umbria che attualmente č stato opzionato dal Milan. Il padre Lorenzo ex giocatore della Lodigiani, intervenuto ai microfoni di Radio Maną Maną Sport durante la trasmissione “Tribuna stampa”, ha parlato di come si č accorto del talento del piccolo giocatore: “Durante un’estate, quando aveva diciassette mesi, mi č rimasto impresso quanta gente si fermava per guardarlo calciare e toccare il pallone. Ha cominciato ad andare a scuola calcio all’etą di tre anni. In seguito, per un anno, si č trasferito a Perugia dove ha vinto diversi premi come miglior giocatore in diversi tornei. Andammo a Madrid attraverso un mio amico; si č fatto vedere anche in Spagna notato da tutti i presenti ed in particolar modo da Zinedine Zidane che chiese informazioni a mia moglie. Per problematiche legate all’etą, la UEFA non permise il transfer. L’opzione del Milan mi rende ancora pił contento e sperano che al compimento dei 14 anni, Gabriele si possa trasferire a Milano”. Alla domanda di come č il carattere del piccolo Gabriele, il padre ha risposto: “E’ un ragazzo che vuole rimanere con i piedi per terra, cerca di non pensare all’attenzione che si č creata su di lui”.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    L'abbiamo soffiato al Real

Senior Member L'avatar di iceman.
    Grazie presidente!!

Bannato
    Dą gią feci a Traorč, non che ci voglia molto..

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Localitą
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Questa gente che espone un bambino, perchč di questo si tratta, di 11 anni, con tanto di nome e cognome, andrebbe sbattuta in galera
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracaną: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

quansta volta non ci sono mamme rompiscatole , le esperienze totti e xavi hanno insegnato vai simply facce sogną
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di Snake
    Tutto ciņ č ridicolo

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    E cosa avrebbe di tanto speciale? Bambini con questa capacitą tecnica ce ne sono ovunque e pure io ne conosco.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E cosa avrebbe di tanto speciale? Bambini con questa capacitą tecnica ce ne sono ovunque e pure io ne conosco.
    Non credo che il milan l'abbia comprato per i palleggi

Member L'avatar di dyablo65
    Localitą
    veneto
    se continua a palleggiare anche in partita , fa' presto a trovarsi per terra.....

poi sono assolutamente d'accordo con Van...i bambini vanno lasciati stare ...si devono solo divertire, a 11 anni poi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.