Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 421

Discussione: Gabriel

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non solo in quel fondamentale, un pò in tutto. Lui ha un fisico straordinario ed un'esplosività come pochi. Mancano le basi, che al Milan con applicazione può imparare tranquillamente. Mi sbilancio, tra qualche anno se il giocatore si impegnerà nel quotidiano potrà essere non solo il titolare del Milan ma anche uno dei migliori portieri in circolazione.
    Che debba migliorare in tanti aspetti si, sottolineavo solo come in quel fondamentale stia proprio messo male...quando arriva una palla alta nella sua zona può succedere qualsiasi cosa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma perche non gioca? Tanto la stagione è finita..io amelia e abbiati non li voglio vedere manco in foto
    La stagione di caccia forse è finita, la stagione del Milan proprio no.
    Io continuo a pensare che il terzo posto sia un obbiettivo realizzabile

A me sta dando l'impressione di non essere ancora pronto. Sono altresì convinto che Allegri faccia benissimo a dargli queste occasioni. I secondi tempi devono essere suoi in queste amichevoli. Deve poter rendersi conto al lavoro che dovrà fare per migliorare e acquisire esperienza anche in queste gare.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' ancora molto grezzo... però è un ragazzo con indubbie capacità...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Al TIM non mi è piaciuto, la Gazzetta oggi l'ha messo tra i migliori della partita col Valencia.
    Speriamo bene va.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Al TIM non mi è piaciuto, la Gazzetta oggi l'ha messo tra i migliori della partita col Valencia.
    Speriamo bene va.
    Dagli Highlights che ho visto ha fatto una sola parata (bella, ma scompoosta), chi ha visto tutta la partita cosa mi può dire?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Dagli Highlights che ho visto ha fatto una sola parata (bella, ma scompoosta), chi ha visto tutta la partita cosa mi può dire?
    Non ti posso aiutare, ho visto pure io gli highlights

2515
    Ospite
    ha palesato tutta la sua inesperienza. Su un calcio d'angolo è uscito e si è tuffato cascando a due metri di distanza dalla zona di atterraggio della palla, fortuna che l'hanno colpita male gli avversari.

Attualmente mi è sembrato totalmente inadatto.
    Dovrebbe giocare con una certa continuità per migliorare, secondo me.Prestarlo non sarebbe affatto male.

Senior Member L'avatar di Jino
    Guarda dio ce ne scampi dal doverlo schierare titolare anche solo per un periodo in partite che contano. E' un ragazzo grezzissimo, come tecnica. Ma anche fisicamente come forza ed esplosività gli manca qualcosa.

Poi è un 92, secondo me si intravedono delle capacità, però deve lavorare ancora molto per pensare di essere il numero 1 del Milan.

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.